Truffa case

Il Partito della Alternativa Monarchica comunica a tutti i cittadini in cerca di una casa in affitto di fare seria attenzione in chi si imbattono.

A Milano, città coi costi di New York e gli stipendi dell’Albania, si aggira un omino sui 75 anni, pare nativo di Roma ma senza accento, con faccia normale, altezza 1.75 circa, pancia, che altro non è che un bieco truffatore; Ora si potrebbe trovare in qualunque altra città . Questo criminale scherzoso, che sembra una persona come tante altre, addirittura sembra anche gentile, educato, posato e appare come una persona che non ha bisogno di soldi”¦

Pubblicizza appartamenti da affittare, non chiede referenze perch锦. gli appartamenti non sono suoi! Difatti questo “furbo” benestante (con i soldi guadagnati da altri) inventa storie come il fatto di aver fretta perché deve andare a farsi operare in clinica”¦

Ma il risultato non è come in un film di Totò, dove tutto si aggiusta sempre, perché il bieco truffatore, che non chiede neanche referenze, ha rubato varie caparre a giovani coppie e, sicuramente in uno degli appartamenti da lui pubblicizzati come in affitto, ha sottratto 3.200" a una coppia di ragazzi, 3.200" a un’altra coppia, altri 2.000" a dei ragazzi e così via.

Questo criminale in guanti bianchi ha l’abitudine di affittare appartamenti per un mese, per cui riesce a strappare, ai veri proprietari degli appartamenti, contratti in nero, e poi li pubblicizza come suoi e quindi truffa decine e decine di persone nonostante sia “conosciuto” dalla Polizia”¦ Speriamo che lo acciuffino prima che lo facciano ministro!

Matteo Cornelius Sullivan
Reggente del Partito della Alternativa Monarchica

PARTITO DELLA
Alternativa Monarchica
p.alternativamonarchica@email.it
Reggenza Nazionale P.d.A.M.
Cell. 339 601 7911