Piedimonte San Germano (FR) - Carabinineri della Compagnia di Pontecorvo e delle Stazioni di Roccasecca e San Giorgio a Liri hanno tratto in arresto tre giovani perché responsabili in concorso di rapina aggravata, detenzione e porto in luogo pubblico di armi clandestine, detenzione illegale di armi comuni da sparo, alterazione di armi comuni da sparo, ricettazione, e detenzione abusiva di munizioni per armi comuni da sparo.
Poco prima, mentre uno attendeva in auto, i due complici irrompevano all’interno di una farmacia di Pontecorvo con il volto travisato e costringevano i dipendenti, sotto la minaccia di una pistola, a consegnare l’incasso della giornata. I malviventi, durante la fuga, hanno forzato un posto di blocco ma sono stati bloccati e disarmati dopo un breve inseguimento.
Al momento dell’arresto erano in possesso di una pistola da guerra di fabbricazione cecoslovacca con matricola abrasa. Le successive perquisizioni, eseguite presso le loro abitazioni, consentivano di rinvenire anche un fucile a canne mozze, una penna pistola, un paio di manette, numerose cartucce, coltelli a serramanico di genere proibito, parrucche, passamontagna e denaro contante.
Ultimi Articoli
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità