Andria (BA) , Continua il giro di vite dei Carabinieri della Compagnia di Andria che hanno intensificato i controlli per garantire ai cittadini un sereno svolgimento del fine settimana.
Una decina di militari a bordo di 5 mezzi sono stati impegnati in una operazione nel corso della quale una persona è finita in manette. Si tratta di un 31enne andriese, noto alle forze dell’ordine, arrestato in esecuzione di un'ordine di carcerazione e contestuale decreto di sospensione, dovendo espiare 2 anni e 7 mesi di reclusione per spaccio di stupefacenti.
Durante le attività di controllo alla circolazione stradale 11 sono state le persone denunciate per guida in stato di ebbrezza su complessivi 32 accertamenti etilometrici effettuati. Dodici le patenti ritirate, 5 le contravvenzioni al C.d.S. elevate, 77 le persone identificate e 53 i veicoli controllati.
Sul fronte del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane è stato segnalato alla competente Autorità quale consumatore di droga, con il contestuale sequestro di 1 dose di marijuana. Sette infine sono state le autovetture oggetto di furto rinvenute per un valore di 55 mila euro, tutte restituite ai legittimi proprietari.
Ultimi Articoli
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027