L’FBI in visita presso la Questura di Brescia

Consegna di un riconoscimento, al questore da parte dei funzionari statunitensi.

174.1K visualizzazioni

Brescia: (Questura di Brescia) Nella mattinata del 20 Aprile una delegazione dell’FBI, composta dal Direttore per l’Italia Stew Roberts, dal responsabile di Milano Karl Soete e dall’Agente Speciale Jerry Cotellesse, è stata ricevuta dal Sig. Questore di Brescia, dr. Vincenzo Montemagno .

Nel corso dell’incontro la delegazione americana ha consegnato al Sig. Questore e al personale della Sezione Antiterrorismo della DIGOS un importante riconoscimento, a firma del Direttore Centrale del noto Organismo americano, con sede a Washington, che riscontra il lavoro e la professionalità dei poliziotti della Questura in relazione ad importanti indagini, di profilo internazionale, condotte in collaborazione con la Polizia americana e conclusesi con successo.

Il direttore per l’Italia, Stew Roberts, a Roma dall’agosto del 2009, si scusa per il suo italiano. Ma non manca nel dare il giusto valore sl lavoro che si sta svolgendo sull’indagine verso i cyber-pirati, sia nel nostro emisfero terrestre che oltre oceano, come uno dei più difficili in cui si possa trovare un investigatore. Gli fa eco Karl Soete, che lavora nell’ufficio di Milano aperto nel 2004.