San Giovanni in Persiceto (BO) - Comando Provinciale di Bologna - I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di San Giovanni in Persiceto, nel corso di un mirato servizio antidroga hanno arrestato in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti due operai marocchini con precedenti di polizia. Si tratta di un 30enne residente a Calderara di Reno (BO) ud un 27enne residente a Bologna.
I nordafricani, controllati a bordo dell’autovettura intestata alla moglie di uno dei due, sono stati trovati con addosso rispettivamente 5 e 8 grammi di hashish e denaro contante per un ammontare di 850 euro. Ma i due malviventi avevano con loro un campionario di droga ben più ampio e capace di soddisfare un vasto pubblico di acquirenti del fine settimana. Nel corso della perquisizione sono stati infatti rinvenuti, ben nascosti sotto i sedili posteriori del veicolo, altri 2 involucri in plastica trasparente contenenti complessivamente 47 ovuli della medesima sostanza stupefacente per un peso totale di oltre mezzo chilo.
Dopo aver sequestrato lo stupefacente ed il denaro, i Carabinieri hanno condotto i due arrestati presso la locale Casa Circondariale, dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Ultimi Articoli
Mummenschanz: 50 anni di poesia silenziosa in scena al Teatro Menotti di Milano
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano