Arrestata una giovane romena per spaccio

167.8K visualizzazioni

Casalecchio di Reno (BO) - Comando Provinciale di Bologna - I Carabinieri della Stazione di Casalecchio di Reno hanno tratto in arresto una ragazza romena perché sorpresa a spacciare cocaina in compagnia di un marocchino.

L’attività si e sviluppata nel corso di un controllo svolto in collaborazione con personale della Polizia Municipale del Comune di Casalecchio di Reno, teso a verificare l’osservanza del divieto di balneazione lungo le sponde del fiume Reno (già teatro di recenti tragedie), quando, alla vista dei Carabinieri, un cittadino marocchino che si trovava in compagnia della romena si è improvvisamente dato alla fuga attirando l’attenzione dei militari.

Immediatamente la donna (24enne romena senza fissa dimora) veniva fermata e trovata in possesso di 12 involucri di “cocaina“ (del peso complessivo di 10 grammi) e di 65,00 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio, mentre il nordafricano riusciva a far perdere le proprie tracce.
Dopo aver sequestrato la droga ed il denaro i Carabinieri hanno arrestato la romena per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. Gli ulteriori sviluppi hanno consentito inoltre di identificare successivamente il fuggitivo (un 22enne marocchino senza fissa dimora) che è stato denunciato in stato di libertà per il medesimo reato.