Trani (BA) - Comando Provinciale di Bari - Ha reperito, affittato e ceduto ad una prostituta brasiliana un appartamento da adibire a casa d’appuntamenti e per questo è finito nei guai.
Si tratta di un insospettabile 54enne di Bisceglie, arrestato venerdì sera a Trani dai Carabinieri della locale Compagnia, con le accuse di favoreggiamento della prostituzione.
Le indagini, partite da alcuni annunci apparsi su quotidiani locali, hanno consentito ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di sviluppare una mirata attività investigativa nei confronti di una 26enne dedita alla prostituzione all’interno di un appartamento e d’individuare la persona che le forniva assistenza. L’epilogo è avvenuto l’altra sera, quando fingendosi cliente, un Carabiniere ha fissato telefonicamente un appuntamento, riuscendo successivamente ad entrare nell’abitazione. Qui, dopo essere stato accolto dall’extracomunitaria, con la quale aveva parlato al telefono poco prima, ha svelato la sua vera identità ed è scattata l’irruzione degli altri colleghi, che durante l’ispezione dei luoghi hanno reperito l’uomo in cucina. Gli accertamenti hanno permesso di appurare che quest’ultimo, spacciatosi per cliente, in realtà aveva provveduto ad affittare l’appartamento per dieci giorni e a versare l’importo di locazione all’ignaro proprietario, mettendolo a disposizione della donna.
Ulteriori verifiche hanno permesso di appurare che il 54enne era solito garantirle assistenza, facendole la spesa quotidiana. Tratto in arresto, il 54enne è stato poi sottoposto agli arresti domiciliari, su disposizione impartita dalla locale Procura della Repubblica
Ultimi Articoli
Mummenschanz: 50 anni di poesia silenziosa in scena al Teatro Menotti di Milano
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano