Bari - Comando Provinciale di Bari - E’ stato trovato in possesso di 14 dosi di cocaina e per questo è finito in carcere. Si tratta di un 24enne del quartiere Japigia, noto alle forze dell’ordine, arrestato ieri sera a Bari dai Carabinieri della Compagnia Bari Centro, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un servizio di perlustrazione, una pattuglia del Nucleo Operativo ha notato in strada un’automobile con due individui a bordo, il cui atteggiamento l’ha insospettita a tal punto da indurre gli operanti a fermarli per procedere ad un controllo. Il 24enne, che era alla guida del mezzo, è stato trovato in possesso di 200 euro in contanti, in merito ai quali il giovane non ha saputo fornire una plausibile giustificazione. La perquisizione, estesa anche al mezzo, ha invece permesso di scovare, sotto il tappetino del guidatore, un involucro in cellophane trasparente contenente 14 “cipolline“ di cocaina, pari a circa 9 grammi.
Tratto in arresto, il 24enne è stato poi associato al carcere locale, su disposizione impartita della Procura della Repubblica di Bari.
La droga e il denaro, ritenuto il provento dell’illecita attività, sono stati invece posti sotto sequestro unitamente all’autovettura.
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità