Roma - Tor Bella Monaca: Comando Provinciale di Roma - Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato per ben due volte e per lo stesso reato, evasione dagli arresti domiciliari, un italiano 38enne.
Durante le prime ore della mattina i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Frascati hanno sorpreso l’uomo, condannato agli arresti domiciliari per estorsione, mentre leggeva tranquillamente un quotidiano nei pressi di un negozio di ortofrutta, distante qualche centinaio di metri dall’abitazione in cui era recluso.
Il soggetto è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari e condotto la stessa mattina di ieri presso il Tribunale di Roma per essere processato con il rito direttissimo, dove è stato convalidato l’arresto. L’arrestato, pertanto, è stato tradotto nuovamente presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Nello stesso pomeriggio di ieri il 38enne è stato nuovamente fermato nei pressi della propria abitazione, dai Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca, precisamente all’interno di un autobus di linea diretto alla stazione Anagnina.
Il recidivo delinquente è stato arrestato di nuovo per evasione dagli arresti domiciliari, verrà processato questa mattina con il rito direttissimo.
Ultimi Articoli
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni