Che Clooney, l’attore, soffrisse di mal di testa continui... è stato già dichiarato.
La stessa star, aveva rivelato di essere affetta da una rara malattia che interessa il liquido spinale.
Adesso il retroscena choc: accade durante le riprese di "Syriana", l’attore sarebbe stato sul punto di togliersi la vita a causa dei dolori lancinanti.
Il bel George ha deciso di raccontarne i retroscena e propri stati d'animo vissuti.
Lo ha fatto parlando con l’inglese Daily Star, che ha raccolto una lunga intervista-confessione in cui l’attore americano ha dichiarato che durante le riprese di Syriana aveva pensato di togliersi la vita per il grande dolore causato dalla caduta.
Clooney infatti durante una scena d'azione cadde bruscamente e, se all’inizio la caduta fu trascurata, in seguito si dovette ricorrere all’intervento chirurgico; per Clooney si era parlato anche di possibile paralisi, scongiurata però da un intervento del tutto riuscito.
"Era il dolore più insopportabile che avevo mai provato", ha detto l’attore.
Come forse alcuni ricorderanno, nel dicembre 2004 il protagonista di "Ocean's Twelve" visse una brutta avventura durante le riprese di quel film, ambientato in Medioriente e ispirato all’autobiografia dell’ex agente della Cia Robert Bae. Durante una scena d'azione, una caduta banale, sottovalutata dallo stesso Clooney, poco dopo si rivelò in tutta la sua gravità . Il divo, infatti, cominciò ad accusare forti emicranie e qualche settimana dopo fu operato d'urgenza a Los Angeles. I medici tranquillizzarono i fan sul buon esito dell’intervento, anche se alla vigilia si era paventato, per la star, il rischio di rimanere paralizzata.(fonte: TGCOM)
Che ha poi ricordato la dinamica dell’incidente: "stavo girando una scena nella quale ero legato a una sedia e venivo picchiato quando la sedia fu calciata via, io presi un colpo in testa".
Spiegando di essersi leso la membrana che avvolge la colonna vertebrale e contiene il fluido spinale; "il problema non era alla schiena ma al mio cervello", ha detto il bel George.
Un anno sfortunato, il suo, funestato da tanti brutti avvenimenti: "è stato probabilmente l’anno peggiore della mia vita", ha affermato il divo. "Mio cognato se ne è andato a 45 anni per un attacco di cuore, l’estate scorsa mia nonna e caduta, si è rotta l’anca ed è morta e perfino il mio cane è stato attaccato e ucciso da un serpente a sonagli".
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità