Tariq Ramadam, nipote di Al Banna il fondatore della, accusato e già detenuto in carcere francese per aver stuprato delle minorenni e ora oltre ad essere nei guai è anche orfano del prezioso e -fino ad ora- sempre persente aiuto del Qatar: "[Ramadan] è un sesso-dipendente e ha ingannato i musulmani ". Lo ha annunciato Al Jazeera, la potente seguitissima emittente qatarina lo scorso mercoledì pubblicato sul suo blog un testo dove viene "consigliato" ai milioni di musulmani che seguono l’emittente televisiva a smettere di sostenere Tariq Ramadan, soprattutto dopo che una nuova tegola è cascata sulla testa del nipote del dell’ideologo dell’islam e professore universitario Ramadan. Secondo un rapporto confidenziale consegnato al Consiglio di Stato lo scorso 31 ottobre, il teologo e anche personaggio televisivo avrebbe abusato di alcune studentesse minorenni quando insegnava francese al Collège de Saussure e al Cycle d’ orientation des coudriers tra il 1984 e il 2004. Le autorità svizzere, secondo il rapporto da poco emerso, avrebbero cercato di insabbiare lo scandalo: "Il direttore del Collège de Saussure e l’ allora ministra dell’ Istruzione Martine Brunschwig Graf erano stati informati sui comportamenti inappropriati e violenti dell’ islamologo, ma avevano preferito tacere, per coprirlo".
Il rapporto, realizzato da due ex giudici che hanno interrogato circa 50 persone, spiega nel dettaglio l’attività del teologo, che "avrebbe tentato di sedurre senza successo una delle sue studentesse di 14 anni e sarebbe riuscito ad avere dei rapporti sessuali con altre tre studentesse di età compresa tra i 15 e i 18 anni".
Ma come sarebbero avvenute le presunte molestie? Lo racconta il rapporto: "Quando è arrivato il turno di una delle presunte vittime, l’ha fatta accomodare sul sedile anteriore della sua macchina e ha appoggiato la mano destra sulla sua coscia sinistra facendole delle avances inappropriate e intrusive".
Proprio come l'islam che propagandava.
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità