Risolvere problemi matematici estremamente complessi usando onde elettromagnetiche mentali di una particolare frequenza - un indice di civiltà avanzata
La mente umana può creare miracoli. Gli scienziati stanno ora studiando la mente di esseri umani capaci di risolvere problemi matematici estremamente complessi con l’utilizzo di particolari poteri della mente.
l’indice di un'evoluzione progredita e di una civiltà super-avanzata sta nella mente umana. La mente umana può concentrare, utilizzare e generare particolari onde elettromagnetiche di specifica frequenza. Serve nel reperimento delle informazioni, nella comunicazione con altri esseri, nella analisi di informazioni sconosciute alla persona stessa e in una capacità straordinaria di calcolo.
Si stima che un cervello umano appropriatamente allenato e motivato sia in grado di mettere insieme valori numerici ad una velocità molto più rapida di un super computer. Questo è esattamente quello che succede con alcune persone particolarmente dotate che calcolano alla velocità della luce, più veloci di qualsiasi computer.
Gli scienziati stanno procedendo ad analizzare queste speciali onde mentali.
Le caratteristiche ed i modelli quadrano con quelli delle onde elettromagnetiche. Non si sa ancora quali siano i livelli della frequenza ed alcuni credono che queste onde elettromagnetiche non esistano nell’ambito dell’universo fisico, ma che in realtà si trovino nell’ambito del mondo virtuale di una dimensione superiore. Queste onde non possono essere prese ed analizzate, ma possono comunque essere illustrate come modello teorico, interpretate per simulazione e generate con algoritmi computerizzati.
La cosa sconcertante è che, a prescindere da quanto sia dotata una mente umana, in particolari circostanze essa è in grado di emettere queste onde secondo un irradiamento virtuale diretto su determinati e specifici obiettivi nella struttura spaziale dell’Universo - fisico, virtuale o parallelo. l’intensità di queste onde varia in base allo stimolo e alla forza di volontà manifestati dalle persone.
Queste onde sono presenti anche nelle comunicazioni psichiche nell’ambito del paranormale. È interessante il fatto che queste onde sono assenti in tutti gli esseri non-umani. Secondo alcuni scienziati ed esperti questo è un segno che gli esseri umani fanno parte di una civiltà altamente avanzata esistente nell’iperspazio.
Ultimi Articoli
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute