Addio Vacanze: Politici Vampiri

Nella Foto una cartolina: è quanto rimane per tutti gli Italiani costretti alla città e, per gli Italiani costretti a fare debiti da strozzini pur di riposarsi 10 giorni al mare... (lsnn)

Il Partito della Alternativa Monarchica è indignato. Mentre il 51% degli italiani non andrà in vacanza questa estate (-15%), la busta paga dei deputati è destinata a lievitare prima dell’estate; Noi riteniamo che ciò sia la netta dimostrazione del fatto che questa classe politica non rappresenti più la maggior parte degli elettori e più in generale il popolo italiano che li vede solo come degli inetti vampiri cleptomani. l’aumento c’è già , nero su bianco, alla voce indennità nella bozza del bilancio di previsione per il 2007.

l’hanno preparata i Questori della Camera, pronta per l’approvazione il 16 luglio, in tempo per la sospensione dei lavori. Si tratta di un esborso di 2,5 milioni di euro in più rispetto al bilancio dell’anno scorso. Si passerà così da una spesa complessiva di 92 milioni e 30mila euro nel 2006 ai 94 milioni e 580mila messi a bilancio per il 2007. Lo Stato pagherà quindi il lavoro d'aula degli onorevoli il 2,77% in più.

Ovvero ognuno dei 630 membri della camera riceverà 4.000 euro in più ogni anno. Si calcoli che lo stipendio attuale ammonta a 15.000 euro circa al mese (5486" di indennità + 4000 " di rimborso spese per il soggiorno a Roma + 4190" per le spese di rappresentanza + 3300" ogni tre mesi per trasferimenti da/a aeroporti se dista a più di 100 km + 3100" all’anno per spese telefoniche.

Matteo Cornelius Sullivan
Reggente del Partito della Alternativa Monarchica
Davide Pozzi di S.Sofia
Commissario P.d.A.M. per Pavia e Piacenza
Alfredo Mulè
Commissario P.d.A.M. per Torino