Il Presidente Pervez Musharraf ha proclamato lo stato d’emergenza in Pakistan.
Questo ha sollevato indignazione e proteste nei “puristi” della democrazia. Si è accusato il Presidente pakistano di tutto e di più. La democrazia, se è presa come concetto metafisico e idealistico risulta stupida e ignorante, ed in ultima analisi si dimostra criminogena.Chiediamo a tutti, compreso i nostri amici d’oltreoceano se bisogna aspettare 6 milioni di morti (Shoah) per capire che il terrorismo islamista e nazista va combattuto colpo su colpo, senza tregua e senza tentennamenti: questo è ciò che ci insegna la storia.Il Veneto Serenissimo Governo calibra i propri giudizi sulle analisi scientifiche e materialistiche della storia.
Siamo in grado di dimostrare a tutti, compreso il Segretario di Stato americano Condoleeza Rice, che in Pakistan non c’erano alternative, che l’attacco di Al Qaeda al Pakistan è totale ed a tutti i livelli: attentati; uccisioni individuali; massacri contro innocenti; infiltrazioni nell’esercito, nella magistratura, nei servizi segreti; istillazione dell’odio nella gioventù attraverso le madrase; e dando inoltre rifugio ai talebani.Quindi come già ribadito, il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, sostiene la lotta del Presidente Musharraf contro i criminali che tentano di impossessarsi del Pakistan. Speriamo sia chiaro a tutti, anche ai meno ignoranti, che se i talebani s’impossessano del Pakistan, non s’impadroniscono solo del territorio, ma anche dell’arsenale atomico: questo sarebbe una tragedia di proporzioni inimmaginabili per tutta l’umanità (i 50 milioni e oltre di morti della seconda guerra mondiale ne sono un esempio soddisfacente?).
I novelli Chamberlain e Daladier vanno attentamente controllati e combattuti, essi sono le quinte colonne del terrorismo, senza una loro sconfitta i Popoli del pianeta ne pagheranno conseguenze drammatiche.
Il Veneto Serenissimo Governo è tollerante con tutti tranne che con gli intolleranti, contro questi ultimi ci deve essere una guerra totale e senza quartiere.Venezia, 6 novembre 2007 Per il Veneto Serenissimo Governo
Il Vicepresidente Vicario Plenipotenziario
Luca Peroni
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità