Gustavo Gesualdo “Il cittadino X” - La scelta della data del 13 aprile, per il voto in alternativa a quella del 6 di aprile può apparire casuale ma non lo è affatto: votando il 6 aprile, infatti, i parlamentari alla prima legislatura non rieletti non avrebbero maturato la pensione, votando invece come stabilito dal Consiglio dei Ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la pensione. “E poi parlano di voler fare l’election day per ridurre i costi della politica - ironizza - Ben altri saranno i costi di queste pensioni, non solo in meri termini quantitativi, ma anche per il messaggio dato al Paese, perché questo è il tipico esempio di come fatta la legge viene subito trovato l’inganno”.
Morale della favola 300.000.000 (sì avete letto bene: trecentomilioni, chiaramente di euro) di costi per questa gentaglia che dopo pochissimi mesi senza far nulla hanno già la pensione ed è di platino (alla faccia dei pensionati che dopo una vita di lavoro per mangiare raccattano la verdura rimasta a terra nei mercati). Fate girare queste informazioni, tutti devono sapere!!! I TG corrotti e prezzolati non lo dicono, i giornali nemmeno, solo internet permette di conoscere questa schifezza! e poi ci chiedono di andare a votare per gente che non è scelta da noi!!! «Ho ricevuto questa mail da persona che apprezzo e stimo da una intera vita (la mia), non vedo quindi motivi per non credere all’incredibile contenuto di questa mail che Vi inoltro (mal)volentieri. Siamo in mano a personaggi meschini ed affamati.
Purtroppo, non vedo via d'uscita. Perlomeno una via di uscita che sia legalitaria, legale e democratica. Poveri noi. Poveri i nostri figli.
E che la casta, sia maledetta da Dio e dagli uomini. Sempre che in cielo esista un Dio. Sempre che in Italia vi siano persone cui sia attribuibile la denominazione di "uomo", attributi compresi.»
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità