Lezzeno (Como): Durante un comizio a Lezzeno(Como) ,Umberto Bossi è tornato a parlare sulle presunte divisioni,all’interno della lega ,sicuramente ricorderete le indiscrezioni sui malumori interni al partito ,dopo che Bossi aveva indicato suo figlio Renzo come successore ,e comunque anche in questa occasione il Senatur è tornato a parlare di Padania libera .
Ma veniamo alle parole di Bossi :”Nella Lega Nord non cè casino, va tutto bene e nessuno avrà la soddisfazione di vederci litigare...Abbiamo un programma troppo grande, la libertà della Padania, e chi litiga lo sbatto fuori.Insieme a Bossi sul palco c’erano ancheLa vicepresidente del senato Rosy Mauro e il capogruppo della lega nord al Senato Federico Bricolo .Durante il comizio Bossi ha parlato di federalismo ,ma a questo punto non credo sia corretto parlare di federalismo, e ha aggiunto:”La Padania si farà” e subito dopo ha attaccato duramente i giornalisti” Ci sono alcuni giornalisti che pregano perché non cambi nulla, e perché il Paese resti così comè - ha detto - e inventano le cose dietro pagamento. Speriamo che non ci sia gentaglia come loro nella Padania libera”. State attenti amici giornalisti padani .
Il Senatore ha risposto anche a una domanda sul futuro Ministro :””La decisione su chi sarà il nuovo ministro allo Sviluppo Economico spetta a Berlusconi”.
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità