Milano: Mediawatch Group Srl, agenzia di comunicazione integrata evoluzione dello storico Osservatorio Giornalistico, affianca ai suoi servizi di comunicazione un percorso di ricerca e selezione del migliore partner finanziario a sostegno dei nuovi progetti e piani industriali delle piccole e medie imprese. Per poter affrontare al meglio questo nuovo servizio verranno aperti uffici di rappresentanza in tutta Italia, gli stessi saranno gestiti da professionisti quali commercialisti, consulenti aziendali, promotori finanziari, avvocati e consulenti di comunicazione. Si cercherà così di offrire un reale servizio di sostegno territoriale per la rete di piccola e media impresa su tutto il territorio nazionale, rete che risulta essere tuttora la spina dorsale dell’economia Italiana.
“Siamo convinti " spiega CarloVittorio Giovannelli, amministratore e Presidente di Mediawatch Group " che la miglior garanzia di realizzabilità di un nuovo progetto o piano industriale sia data dal piano di comunicazione e dalla strategia di penetrazione e presentazione dello stesso. Partendo da questo ne consegue che i possibili partner finanziari faranno un’analisi dei fabbisogni aziendali in relazione con il piano di comunicazione del progetto stesso.”
Qualsiasi tipo di realtà può trovare un partner finanziario ed il compito che Mediawatch Group Srl si prefigge è quello di indicare il migliore a seconda delle specifiche esigenze.
“ Sempre più spesso ci rendiamo conto che il fabbisogno finanziario è solo una delle componenti necessarie per aiutare l’imprenditore nell’analisi dei bisogni. - dichiara Luciano Tarantino, fund manager di EQUI SICAV PRIVATE EQUITY FUND, fondo lussemburghese che ha l’obiettivo di concorrere nello sviluppo e rilancio delle piccole e medie imprese italiane - E’ quindi importantissimo che la piccola e media impresa si doti di strumenti flessibili, innovativi per spendere la propria immagine, la propria missione aziendale, il proprio prodotto ad una pluralità di soggetti che condizionano il rafforzamento aziendale sul mercato, prerogativa sino ad oggi riservata alle grandi aziende quotate.”
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità