Fondatore de La Clinique a cena con Mediawatch

COMUNICAZIONE D’IMPRESA NELL’ANNO DELLA RIPRESA ECONOMICA

13.7K visualizzazioni

Milano: Strategie di successo per le imprese e metodi di comunicazione efficaci per valorizzare i risultati raggiunti, questi gli argomenti della prossima cena Mediawatch. Grazie agli ospiti d’onore Omar Fogliadini fondatore de La Clinique (25 milioni di Euro di fatturato e +12% nel 2010), Fabio Pasquali direttore di AZ Franchising (franchising in Italia ha più di 35 milioni di Euro di fatturato nel 2009, +0.17% nonostante la crisi) e Vincenzo Di Vincenzo direttore dell’ANSA di Milano.

L’appuntamento è giovedì 24 febbraio alle 20.30 presso l’NH Hotel di Milano in via Ugo Tarchetti 2 (zona Repupplica), l’ingresso è aperto al pubblico su prenotazione allo 02 45 50 64 73 o a segreteria@mediawatch.it. Aprirà la cena Sergio Zampetti che suonerà il suo flauto d’Oro.

Inoltre l’autrice televisiva Barbara Benedettelli presenterà il suo nuovo libro “Vittime per Sempre”. Presente anche il direttore di Video News Mediaset Claudio Brachino. Modererà la serata CarloVittorio Giovannelli, giornalista ed esperto media.

“E’ con piacere che cercheremo di svelare i punti di forza di grandi realtà imprenditoriali italiane, - spiega CarloVittorio Giovannelli - questo grazie a ospiti come Omar Fogliadini, fondatore e azionista di maggioranza della bresciana La Clinique, in grado di passare questi anni di crisi con un costante aumento del fatturato, questo anche grazie a una buona scelta di comunicazione.

E addentrarci nel mondo del franchising in Italia, realtà in costante crescita, questo grazie a Fabio Pasquali, direttore di AZ Franchising.”

Claudio Bonato
Addetto Stampa
mediawatch - osservatorio giornalistico