Nuovi servizi on line per gli abbonati TechNet

Da un sondaggio Microsoft è risultato che il rapido accesso alle informazioni rappresenta un'esigenza fondamentale per gli IT Professional che hanno aderito al programma TechNet. Per questo sono stati introdotti nuovi servizi (in lingua inglese), che vanno ad arricchire ulteriormente il tuo abbonamento e ti permettono di ottenere risposte tempestive.

Supporto On line Concierge per tutti gli abbonati TechNet Subscription
Per individuare immediatamente le risorse tecniche desiderate, da oggi puoi disporre del servizio di supporto On line Concierge attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7: un esperto Microsoft, tramite chat, ti aiuterà a trovare informazioni tecniche relative agli abbonamenti TechNet Subscription e le altre risorse Microsoft in linea e gli articoli della Knowledge Base.

Newsgroup di supporto monitorati per gli abbonati TechNet Plus
Puoi ottenere entro 72 ore risposte accurate a qualsiasi domanda di tipo tecnico grazie agli oltre 90 newsgroup monitorati, dedicati ai prodotti e alle tecnologie Microsoft. l’inserimento tramite un alias registrato TechNet assicura ai tuoi messaggi la massima priorità : gli esperti del servizio di supporto Microsoft eviteranno così tutte le e-mail fuori argomento. Hai, inoltre, la possibilità di inserire un numero illimitato di messaggi!

Se hai già effettuato la registrazione per usufruire dei servizi on line riservati agli abbonati, esegui l’accesso ora. Se ancora non l’hai fatto, ecco cosa ti occorre per la registrazione:
1. ID Passport: se ancora non disponi di un ID Passport di autenticazione, sono sufficienti pochi minuti per crearne uno.
2. ID dell’abbonamento: questo codice è riportato sulla tessera o sull’etichetta di spedizione inclusa nei supporti TechNet ricevuti.
3. Cognome per la spedizione: anche questa informazione è riportata sull’etichetta di spedizione inclusa con i supporti TechNet ricevuti.

Una volta eseguita la registrazione, potrai visualizzare le offerte disponibili per il tuo di abbonamento e trarre, in questo modo, il massimo vantaggio dai nuovi servizi on line di TechNet.