PARTE PRINCEBET.IT PRIMO SITO ITALIANO DEDICATO AL GIOCO ON LINE

( CON UN PADRINO D’ECCEZIONE: FABRIZIO CORONA )

Giovedì 26 agosto il Momo Republic, noto e rinomato locale di Alberto Salerno che oltre ad essere ristorante di notevoli proporzioni gastronomiche è anche in grado di ospitare grandiose manifestazioni ed eventi, si è tenuta una folta conferenza stampa di presentazione del nuovo sito di gioco on line il cui d.g. è Vincenzo Ruta: princebet.it.
Oltre alle scommesse private ed al vidopoker, all’ippica, al bingo già in funzione il sito ospiterà a breve anche un suo Gratta e Vinci oltre ad un Superenalotto; ma le sorprese non finiscono qui: princebet sarà anche sponsor della Montegranaro Sutor Baket il cui Presidente, insieme a Fabrizio Corona ( chi non lo conosce ? ) ha proceduto all’ingaggio di un grande campione del basket americano: Bobby Jones.
Perché una poker room del calibro di princebet.it ha scelto un testimonial del calibro di Fabrizio Corona?
Per le partite a........scopa, direte voi!
E invece no, stavolta la scopa è proprio un gioco di carte, magari telematico: il bel Fabrizio è stato scelto per una delle sue particolari doti che lo hanno reso discutibile ma anche simpatico: la sua aggressività genuina, sfacciata che si porta dietro da sempre, fin da quando, ancora ragazzino, si fece tatuare sul corpo una carta da gioco con una donna appoggiata.
Il gioco e l’azzardo che è ad esso collegato sono niente più che un’altra delle caratteristiche del bel “ paparazzo “: in particolare, il poker che vedrà Corona continuare a bleffare, sia al tavolo telematico da gioco che nella sua vita.
Il network telematico princebelt.it è una azienda italiana della quale oltre a Vincenzo Ruta fanno parte Roberto Buratti, coordinatore commerciale e Alfio Abate, coordinatore amministrativo: ha acquisito la concessione di poter giocare su quasi tutti i principali avvenimenti sportivi contenuti nel palinsesto dei Monopoli di Stato: calcio, basket, motori, tennis, nuoto ed altro ancora.
Che dire della conferenza di presentazione del sito?
Fabrizio Corona ha spopolato: è stato assediato, pregato, invocato ed applaudito da una grande quantità di fans e di giornalisti ( quasi tutte donne curiose di sapere, tra l’altro, della fine ( ? ) della sua storia d’amore con Belen ) che hanno assistito ad una serie infinita di esposizioni, proposizioni, speranze relative tanto al network che alla sua movimentata vita di paparazzo ( ? ) e di fumantino protagonista di cronache mondane: il suo carattere e le sue sproporzionate faccende per come raccontate hanno per un momento distratto l’attenzione dei presenti dal vero motivo della serata: il princebet.it, al quale facciamo ogni possibile augurio perché appare una vera e propria invenzione, avventurosa quanto si vuole, ma veramente al passo coi tempi, anche se, a stretto rigore, alla serata mancava qualcosa: la soluzione del problema Belen!
Una bella cena a base di gustose cose di mare ha concluso la serata.