Trovato il primo extraterrestre Vivo, testimonianza storica

è Ospitato presso una località segreta il primo extraterrestre ritrovato vivo circa 15 giorni fa in Romagna.

171.0K visualizzazioni

Milano: Classificata Top Secret, questa scoperta clamorosa. Tuttavia sono già trapelate le prime informazioni. Fonti autorevoli confermano l’evento clamoroso .. probabilmente è così stravolgente che potremmo avere notizie visive anche a breve su di qualche canale televisivo.

La notizia pare sia già nota a molti dell’ambiente. Studiosi all’opera per questa scoperta che rivoluzionerà completamente il nostro modo di vivere e di pensare.

Questo è quanto è stato detto da uno delle menti più esperte nel mondo, dedito allo studio di fenomeni Extraterrestri e del Paranormale.

Il posto indicato anche se in modo molto approssimato è su di una collina del Monte Aquilone, Appennino Romagnolo. Qui è stato ritrovato un corpo senza vita e uno ancora in vita. A bordo di un oggetto non identificato, che pare sia costruito con materiali di origine extraterrestre.

Finalmente abbiamo una prova tangibile, che non siamo soli su di questo sistema solare. Non è una battuta ma una affermazione in quanto pare che l’alieno ancora in vita, abbia descritto il nostro sistema solare e, in particolare ha indicato nella mappa disegnata dallo stesso, un pianeta del nostro sistema solare come pianeta in cui vivono.

Ciò che ha stupido gli scienziati è la grande collaborazione offerta dall’alieno in vita, che usa un sistema a noi sconosciuto, per respirare la nostra aria, potrebbe essere l’equivalente delle nostre tute spaziali.

La sua conformazione fisica è simile alla nostra più esile e più elastica, infatti possono allungarsi o ridurre il proprio volume corporeo di almeno un 10% rispetto al loro peso norma.

Attendiamo nuove notizie più dettagliate in merito.