DALLAS (Stati Uniti) /PRNewswire/ -- Paymentech, società statunitense di pagamenti elettronici con sede a Dallas in Texas, ha annunciato l'apertura del primo ufficio assoluto in Europa, a Dublino in Irlanda, per supportare le attività operative e le esigenze dei suoi clienti globali.
La decisione è stata assunta in risposta alle richieste dei clienti della società per una presenza della società in Europa. Diversi clienti di Paymentech, tra cui le società americane America Online, Symantec, Lands End e Amazon.com, sono infatti già presenti in Europa.
'Essere presenti dove i nostri clienti conducono i propri affari ci permette di migliorare i nostri punti di forza quale importante operatore di pagamenti e fornire un supporto tecnico diretto ai nostri clienti in tutto il mondo' ha dichiarato l'amministratore delegato di Paymentech, Michael P. Duffy. 'Abbiamo capito che era giunto il momento di portare le nostre attività esattamente dove essi operano".
John Shirey, direttore generale di Paymentech, sarà a capo della sede europea della società .
'Molti dei nostri clienti americani hanno aperto uffici in Europa: è stato pertanto logico arrivare alla conclusione che fosse opportuno recarci proprio dove essi possono avere bisogno del nostro supporto e della nostra assistenza', ha commentato John Shirey. 'Siamo entusiasti all'idea di offrire ai nostri clienti in Europa i nostri principali servizi, la nostra consulenza nell'ambito delle sottoscrizioni e in relazione alla tecnologia di cui essi hanno bisogno per rimanere competitivi sul mercato europeo'.
l'Irlanda, che ospita anche gli uffici di Apple, Google e Intel, è diventato l'epicentro mondiale in campo tecnologico e di ricerca. La nuova sede europea di Paymentech garantirà un trampolino di lancio ancor più solido per raggiungere i mercati mondiali. Una serie delle iniziative correlate ai nuovi prodotti e tecnologie, di cui potranno beneficiare gli operatori europei, sono già state avviate.
'Potenziare la tecnologia è un aspetto chiave per gli operatori globali', ha chiosato John Shirey. 'è qualcosa in cui siamo impegnati negli Stati Uniti: oggi stiamo ampliando questa strategia in modo tale da porci in una posizione di leader tecnologici per tutti i nostri clienti'.
l'indirizzo della sede europea di Paymentech è il seguente:
Gilde House
Eastpoint Business Park
Fairview
Dublin 3
Irlanda
Telefono: + 353-1-855-5927
Informazioni su Paymentech
Paymentech, L.P. elabora il maggior numero assoluto di transazioni di pagamento rispetto alle altre società americane, e più della metà di transazioni via Internet, per i distributori e gli esercizi commerciali statunitensi e non, attraverso punti vendita di tipo tradizionale, Internet, pagamenti via catalogo e disposizioni di pagamento permanenti. Fondata nel 1985, la società privata è un agenzia che offre servizi 'end-to-end' per società e operatori di tutte le dimensioni. Paymentech opera con 1500 addetti, distribuiti nei suoi uffici, tra cui la sede principale di Dallas; New York; Salem (Nord Carolina); Tampa (Florida) e Tempe (Arizona). Nel 2002 Paymentech e la sua affiliata canadese, con sede a Toronto, hanno elaborato 4,2 miliardi di transazioni e vendite con carte bancarie per $123 miliardi di dollari in 14 valute. È possibile reperire maggiori informazioni, consultando il sito Internet al seguente indirizzo http://www.paymentech.com .
Sito Internet: http://www.paymentech.com
Fonte: Paymentech, L.P.
per maggiori informazioni: Pubbliche Relazioni di Paymentech, L.P. - Laura
Lambeth: tel. +1-214-849-3523; e-mail: laura.lambeth@paymentech.com
Ultimi Articoli
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027