Ferrara, giugno 2005 " VIP, master distributor italiano di soluzioni software, annuncia Ottimizza Windows, programma che consente di ottimizzare le performance del PC mettendo il sistema operativo Windows nelle condizioni migliori di operare.
Con Ottimizza Windows infatti è possibile accedere a quelle opzioni utili per migliorare la funzionalità del vostro sistema operativo e offre, per chi lo desideri, la possibilità di automatizzare i processi di pulizia dell’hard-disk in modo da mantenere intatte le risorse del vostro computer.
Inoltre, con Ottimizza Windows si potrà risparmiare tempo e denaro grazie alla sua capacità di accelerare l’avvio di Windows, la partenza dei programmi e la velocità di connessione ad Internet.
Se si è alla ricerca di maggiore protezione e sicurezza, Ottimizza Windows è la scelta giusta poichè consente di rimuovere e distruggere i file non necessari dall’hard-disk e di pulire il registry di sistema; inoltre offre funzioni di back up per il ripristino di impostazioni modificate. Ottimizza Windows è dunque un programma di ottimizzazione per Windows 95/98/NT*/ME/2000* e XP*, funziona con processore Pentium III o superiore, con almeno 64 Mb di memoria RAM e 40 Mb di spazio libero sull’hard disk, con scheda video S-VGA e con CD-ROM 4x. Ottimizza Windows è commercializzato al prezzo di 30 Euro IVA inclusa.
NB: *Non sono supportate le versioni SERVER
Ultimi Articoli
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025