Articolo 18 salvare le vittime dell racket della prostituzione

se sei costretto a fare cose che non vuoi chiama il 113 e 112 loro ti aiuteranno non aver paura ! loro ti sono vicini

Salve sono adelina una ragazza albanese e volevo complimentarmi con i miei Angeli della questura di varese per tutte le operazioni che fanno tutti giorni e salvanno tantissime ragazze infatti loro sono i migliori Angeli del mondo i dati parlano da soli!

Comunque volevo ringraziare tutti co oro che mi stanno vicini e volevo ringraziare la comunita di papa giovani 23esimo di verona di cui hanno la casa famiglia anche a verona volevo ringraziarli per il invito che mi hanno fatto per la conferenza stampa della campagna che loro hanno lanciata stopo alla trata libera la vita di cui ero come ospite d onore nelle conferenza stampa che si e tenuta ieri alle ore 11e30 a verona volio dirli grazie veramente perche per me e un onore afrontare il tema a qui tengo di piu con persone come loro con tanta esperienza nella lotta contro il racket della prostituzione ! ed in piu volevo ringraziare la staf dell ministero di pari oportunita per avermi ricevuta il 25 novembre a palazzo chigi per lanciare la campagna che io finanziero con il ricavo dell libro libera dall racket della prostituzione ! volio ringraziare i carabinieri della compania di pesaro urbino che mi stanno aiutando moltissimo ! grazie vi voglio tanto bene ecco questo e il testo della campagna che lancero che ho gia proposto a roma all pari oportunita di cui questi giorni mi daranno risposta ufficiale
.
RIBELLARSI SI può DICENDO “ STOP “
tante giovani donne sequestrate sfruttate e violentate provenienti

dai paesi dell’est che cadono nella trappola con inganno del racket. Io ero una di quelle schiave del racket della prostituzione, ma oggi sono una donna Libera grazie ai miei Angeli (della polizia di stato). Ribellarsi si può da ogni tipo di criminalità fatelo anche voi con un piccolo gesto basta che chiamate i numeri del PRONTO INTERVENTO 113 e 112 da un qualsiasi telefono. Non avere timore Agenti altamente qualificati, Vi consiglieranno come uscirne fuori. Una semplice chiamata può salvare la Tua vita, non temere, una Tua chiamata per un mondo migliore ribelliamoci liberiamo la schiavitù e diciamo tutti insieme Stop ad ogni forma di criminalità ! Stop allo sfruttamento della prostituzione! Stop ad ogni forma di violenza sulle persone, Stop alla pedofilia.



CHIAMA il 113 (Polizia di Stato) o 112 (Carabinieri), parla con un agente e fatti consigliare ( la telefonata e gratuita)



Adelina.113@tiscali.it ADELINA