MILANO: Con oltre 65000 collaboratori ed oltre 145 siti in 28 paesi del mondo, lingue Sitel è leader mondiale nei servizi di Call Center e di supporto alle più importanti aziende nello sviluppo e nella gestione dell’intero processo di Customer Relationship Marketing. Sitel Italy è quindi in grado di fornire soluzioni di contact center sia a livello nazionale che internazionale, avvalendosi della propria rete europea e mondiale.
Sitel fornisce dal 1985 servizi e soluzioni in outsourcing, relativi ai processi di Customer Care, Customer Acquisition, Help Desk e Risk Management, consentendo alle Aziende il raggiungimento del migliore livello di soddisfazione nei confronti della loro clientela. Sitel fornisce inoltre alle Aziende, che desiderano gestire internamente le attività di call center, servizi di consulenza nei Processi Operativi, servizi di On-Site Management e di supporto operativo, anche nell’area dell’Information Technology, allo scopo di migliorare la produttività ed assicurare la massima efficienza nel controllo dei costi gestionali ed operativi. L’esperienza e le capacità di Sitel nella gestione dei progetti di Customer Relationship Management pongono Sitel ai massimi livelli qualitativi di mercato, grazie anche alla realizzazione di soluzioni altamente personalizzate per i Clienti, nonchè all’utilizzo di strumenti best-in-class tra i più innovativi del settore.
Sitel utilizza infatti le tecnologie più affidabili oggi disponibili sul mercato, quali VoIP, CTI, predictive dialer, e-mail tool, CRM web-based, knowledge management tool , workflow management tool, nonchè tecnologie evolute e sicure di networking per l’interconnessione di tutti i siti di Sitel nel mondo e tra Sitel e i propri Clienti.
In questo periodo Sitel introduce nel suo organico:
Stageur - Information Technology
Il candidato dovrà possedere:
ottime capacità di utilizzo dei principali Sistemi Operativi (Windows NT/2000/XP/2003:User, Developer, Administrator); buone competenze nel settore della programmazione (Visual Basic, PL/SQL e Perl, HTML, XML, DHTML, PHP -¾) e buona comprensione della lingua inglese.
La conoscenza di specifiche Tecnologie quali IP phones Avaya, MS Sql Server e MS Access, costituirà titolo preferenziale.
Completano il profilo volontà , determinazione e capacità di lavorare per obiettivi.
Titolo di studio richiesto: Diploma di perito Informatico/Telecomunicazioni o affini.
La durata- prevista dello Stage- sarà di 6 Mesi..
I candidati interessati, ambosessi (L.903/77), sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae, nominandolo CV Nome Cognome.doc, unitamente ad una lettera di motivazione, all’indirizzo e-mail curricula@sitel-it.com oppure via fax al numero 02412971100 indicando tassativamente il riferimento (Rif: F-ITS) e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali L.196/03.
E’ inoltre possibile telefonare al numero verde 800 124 827.
Sitel Italy SpA Via Montecuccoli, 20 " 20147 - Milano www.sitel.com
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità