ConnectingDay, specificatamente studiato come incontro per generare legami di collaborazione e favorire la nascita di un nuovo business, sarà un buon modo di comunicare con tutti coloro che vogliono ricevere visibilità .
“Abbiamo voluto” precisa Luigi Fusco, presidente di Connecting-Managers-® “riunire per il secondo anno consecutivo le personalità più significative del b2b perché sappiamo che sono rare le occasioni per incontrare in un’unica giornata gli esperti del mondo professionale, istituzionale e mediatico. Il nostro obiettivo è fare networking, ossia creare e governare le relazioni con altri soggetti in modo organizzato e consapevole.”.
ConnectingDay-® sarà il primo evento interattivo in Italia nel panorama del marketing. L’ opportunità di conoscere nuovi esperti della comunicazione one to one e professionisti verrà allargata anche ai colleghi impossibilitati a partecipare alla manifestazione. Skype e la realizzazione di una nuova piattaforma interattiva saranno un buono strumento per generare conoscenze tra persone non fisicamente vicine.
Oltre 6000 i visitatori attesi e 300 gli espositori che si daranno appuntamento per interagire e stabilire nuovi contatti con importanti player della comunicazione e con professionisti delle più indicative realtà aziendali.
Francesca Politi
event manager
Connecting-Managers-©
Ultimi Articoli
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni