Anna Castagna - Mi hanno ucciso! Perché? Perché? Sono solo un bimbo. . Cosa ho fatto di male? Ho pianto quando mi hanno rapito. Ho capito che mi portavano lontano da voi e ho gridato tutta la mia paura. . La risposta di quelle "bestie” è stata una badilata violenta. . Avevano timore di essere scoperti. . ! Io per loro ero solo un mezzo per potervi ricattare e chiedere soldi. . A questo è servita la mia morte. . ! Mamma, mammina cara, non volevo lasciarti, no! ! Con te, con papà io ero felice, perché sempre mi sono sentito amato. Dalle "bestie”non ero considerato come un bambino ma come un mezzo per soddisfare la loro ingordigia:il dio denaro! Il mio pianto li ha spaventati, tu mamma mi avresti abbracciato;loro mi hanno ucciso. .
Ora sono con Gesù e il Santo Padre. Ho trovato le Loro braccia ad accogliermi. Sono in un luogo di pace e non ho più paura.
Gesù mi ha promesso che manderà piccoli Angeli accanto alla mia famiglia per sostenerla in questi momenti di dolore e strazio totale. Mi ha spiegato che anche ai miei assassini affiancherà Angeli, perché sono anime buie e ne hanno un bisogno disperato.
Ho chiesto a Gesù di poter vegliare su altri bambini, che in questo momento sono destinati alla sicura morte. Perché indifesi, perché abbandonati, perché sfruttati, perché seviziati, perché Tommaso. . !
In questo mese di angoscia totale del mio sequestro, sono stato seguito e amato da milioni di persone. Io ero già stato ucciso e questo amore ha continuato ad esistere. Anche ora che il mio corpicino è stato ritrovato, voi piangete per me e mi amate. Vi chiedo di spandere questo affetto, affinché gli altri bambini scomparsi, possano ritornare alle loro famiglie.
Non dimenticate mai che lodio più cieco, dalla ferocia, non deve nascere altro odio;deve prendere il sopravvento lamore, la pace. . Solo così i bambini massacrati come me, le vittime della guerra, ogni essere umano ucciso in nome di chissà chi, non sarà morto invano.
Anna Castagna
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità