Operazione W, il caso di Shally esemplare per lo studio delle Abduction

di Roberto Malini e Federico Dezi

Ci è arrivato dalla redazione di Ufoitalia una storia davvero interessante e utile per lo studio della casistica delle Abduction .

In questo documento perlano di un utente che per motivi di privacy utilizza un nome di fantasia, il nickname Shally.

Una ragazza che vuole restare nell’anonimato, si presenta così: Vorrei ringraziare innanzitutto i creatori e i curatori di questo sito, che danno la possibilità a tanta gente di poter confrontare le proprie esperienze.

Naturalmente Shally si riferiva al sito UFOITALIA, e segue;

Il motivo per cui scrivo è il fatto che anch’io soffro, più o meno da 10 anni (io ne ho 29) delle cosiddette "paresi notturne" , con tutti i sintomi descritti dagli altri ragazzi: immobilità , grida soffocate, ombre strane.

Abito in un tranquillo paesino di collina di 200 anime circa, alla notte non vola una mosca, ma in una di quelle notti terribili, ho sentito un rumore lancinante e fastidiosissimo, come di un aereo in partenza a velocità supersoniche, poi dolore all’orecchio destro e il mattino dopo ho trovato una macchia di sangue dove l’avevo appoggiato.

A differenza di molti altri, ho visto i "grigi" soltanto una volta e non sono sicura al 100% si trattasse di loro. È successo nel corso di una "paresi notturna": mi sono trovata (sogno o realtà ?) su di una specie di lettino ; volevo aprire gli occhi ma naturalmente non ci riuscivo, poi sforzandomi li ho aperti ed ho visto creature non della specie umana, assomiglianti ai "grigi", ma con la pelle più rugosa (forse erano soltanto più anziani?) che mi stavano osservando con curiosità , ma avevano espressione tranquille e non malevole.

Naturalmente ero terrorizzata e cercavo di urlare, di chiedere cosa mi stesse succedendo.. Capitò molto tempo fa e ricordo che mi fu data una risposta: "Ti abbiamo curato". Penso non ci sia bisogno di spiegare più di tanto quanta sia stata la paura di fronte a tutto ciò; le "abduction" mi capitavano abbastanza frequentemente (da qualche tempo a questa parte invece, nessuna), mi sentivo impotente e ho passato un periodo in cui ero esausta: avevo semplicemente paura di addormentarmi, passavo notti quasi insonni ma questo mi creava problemi nello studio o nel lavoro.

Ero perennemente spossata. Vorrei aggiungere che gli episodi non mi sono capitati soltanto nella casa dove attualmente vivo ma anche in altri luoghi . Non ne ho mai parlato con nessuno per paura di essere scambiata per una pazza, o una malata di mente, ma ora, constatando che altre persone hanno passato le stesse vicissitudini, mi sento più normale e sicuramente meno sola.

Non so se tutto ciò possa essere collegato o meno agli UFO, certo è che mi piacerebbe capire una volta per tutte il perché succede. Cosa abbiamo in comune io e le altre persone a cui capitano questi eventi? Quali somiglianze abbiamo? Potrebbe secondo voi essere un modo per cercare di arrivare a una soluzione, che sia ufologica o meno? Grazie e saluti a tutti.”.

Abduction: un fenomeno ancora da spiegare Di Federico Dezi

Le abduction ormai sono il fenomeno più seguito dagli appassionati di ufologia, forse per l’inconfessata paura che si nasconde dentro ognuno di noi: subire il più inquietante dei rapimenti, trovarsi in un luogo sconosciuto e terrificante, in balìa di creature aliene che ci esaminano osservandoci con occhi grandi e privi di luce Che cosa accade realmente, in un caso di abduction?
La risposta più ovvia, è la tesi secondo cui gli extraterrestri ci rapiscono per studiarci a fondo. Sono numerose le testimonianze in cui si afferma di essere stati a bordo di astronavi. Poi, sotto ipnosi regressiva, affiorano ricordi di creature di pelle grigia, dalle teste sproporzionate, con strumenti incomprensibili tra le mani, intenti a sezionare, esplorare, impiantare minuscoli oggetti.

Un caso celebre e suggestivo è quello avvenuto nel 1997 nel Salvador, vicino al lago Ilapango, dove un mattino, trascorsa una notte in cui vi erano state diverse segnalazioni di luci notturne e Ufo, la polizia locale trovò proprio sulle sponde dello specchio d’acqua un ragazzo. Il fatto stupì, e non poco, gli agenti, poichè quella zona era recintata e protetta da sistemi di sicurezza.

Palesemente sotto shock, il giovane raccontò di essere stato rapito da esseri spaventosi e bizzarri, che avevano 3 occhi e baffi vistosi. I rapitori lo avevano sottoposto ad una visita accurata, procurandogli varie bruciature sul petto e sulle braccia.
Quale era lo scopo del rapimento, si chiesero i poliziotti e chi erano quelle creature così inverosimili?
La stessa domanda si posero poi giornalisti, curiosi e specialisti di ufologia.

In altri casi gli alieni rapiscono giovani donne, le quali poi raccontano di essere state ingravidate artificialmente e di aver dato alla luce figli ibridi.

Se è vero, cosa dobbiamo pensare?
Forse che scienziati d’altri mondi stiano cercando di migliorare la nostra specie per salvarla dall’estinzione?

Ho sottoposto il problema a Roberto Malini, scrittore ed esperto di fenomenologie Ufo. Secondo lui, i rapimenti da parte di intelligenze extraterrestri sono assai rari. “Le sedute di ipnosi regressiva, su cui si fondano le prove dei più celebri casi di abduction,” mi ha detto Malini, “solo raramente sono state finora eseguite in presenza di uno psicoterapeuta imparziale ovvero staccato da qualsiasi contesto ufologico. Così i protagonisti di presunti rapimenti percepiscono le aspettative di chi li interroga e inconsciamente, per non deluderli, assecondano le loro aspettative”. Quali sono, ho chiesto a Malini, i casi da prendere in maggiore considerazione?
“Due studiosi russi in cui ho molta fiducia,” mi ha risposto Malini, “hanno rivelato il contenuto dei dossier governativi dell’ ex Unione Sovietica. Sono gli esperti che hanno giustamente bollato come falsi e ridicoli i famigerati KGB Files. I due, riconoscendo come inspiegabile convenzionalmente una parte della casistica, hanno sottolineato come in tanti anni non si sia verificato nel loro paese un solo caso di abduction suffragato da una minima certificazione. Hanno perfettamente ragione.

Gli incontri tra umani e creature extraterrestri avvengono, ma non sono comuni. L’ipnosi regressiva favorisce il rivelarsi di archetipi e fantasmi provenienti da uno spazio diverso da quello da cui provengono gli Ufo: l’inconscio umano. I casi degni di essere studiati sono pochissimi, secondo me. Nessuno di quelli di cui si parla in tutto il mondo. Mi occupo dell’argomento nel libro che sto terminando in questi giorni e che contiene tutta la mia esperienza nel campo specifico. Il fenomeno dei contatti ravvicinatissimi tra umani e alieni è tutto da studiare; la casistica è completamente da rivedere; bisogna avere il coraggio di ridimensionare alcuni casi eclatanti made in Usa, che costituiscono altrettante strumentalizzazioni di persone psichicamente labili o turbate”.

FONTE: http://www.ufoitalia.net

DEFINIZIONE DI ABDUCTION secondo FreeForumZone
#424242">l’abduction di primo livello è strumentale a mettere il soggetto in condizione di subire un abduction di secondo livello.

Segue schematizzazione dei livelli di abduction:

1 Livello : Il soggetto viene condizionato mentalmente ad andare in certi luoghi, ideali o sufficientemente ideali per un rapimento.
Per cui si tratta di condizionamento mentale.
Questo stato viene usato dai Grigi per fare percepire al soggetto la loro immagine sotto forma di un immagine rassicurante.
Si tratta di una manipolazione mentale effettuata senza alcun contatto fisico.
Se questo tipo di abduction non va a buon fine il soggetto ricorda nitidamente tutto.
In caso contrario può avere degli sprazzi di memoria, l’ipnosi regressiva consente di mettere comunque il soggetto di raccontare l’esperienza.
Reversibile

2 Livello: Si svolge su soggetti che vengono rapiti per brevi periodi, in genere non oltre le 3 ore, viene effettuata in locali specializzati generalmente a bordo di navette predisposte, viene realizzata tramite stimolazione dei centri nervosi tramite sonde nasali sottilissime.
Ha la funzione di preparare il soggetto dal punto di viista biochimico all’abduction di 3
livello. Questo stato rimane stabile a seconda dei soggetti per non più di un mese circa.
Il soggetto viene anche condizionato con immagini suoni, linguaggi e viene istruito tramite sonda mentale su determinate questioni.
Reversibile tramite condizionamento

3 Livello : Applicazione dei cosidetti impianti, il soggetto viene operato tramite sonde endoscopiche sottilissime e vengono installati e attivati modulatori sinaptici ad azione selettiva. Agendo a livello dei recettori , il soggetto viene "modulato" e indirizzato a funzioni privilegiate, subisce una modulazione della affettività , acquisisce quindi una efficienza assoluta nelle mansioni per cui viene selezionato
Reversibile tramite intervento e successivo ricondizionamento, possibilità di perdere
il soggetto dal punto di vista mentale.

4 Livello : Il soggetto subisce un vero e proprio intervento di riprogrammazione genetica che viene realizzato tramite inserimento a livello midollare di sequenze aggiuntive di DNA, il soggetto dopo tale inserimento viene tenuto in ibernazione per circa 60 giorni, al termine, viene immerso in una specie di liquido di ring dove rimane circa una settimana, dopo viene riabilitato.
Dopo circa 6 mesi il soggetto inizia a mostrare attitudini spiccatamente rettiliane come la capacità di mimetismo, di condizionamento, acquisisce una forza non più proporzionale al suo aspetto, acquisisce la capacità per brevi periodi di assumere sembianze di tipo rettiliano e di comportarsi come tale.
La cosidetta Lacerta era a questo livello.
Non reversibile

5 Livello: Il soggetto viene operato e gli vengono installati apparati cibernetici di potenziamento, questo deve avvenire dopo circa 5 anni dall’uscita dal livello 4, il soggetto a questo punto è un Rettile a tutti gli effetti, in grado di procreare e di trasmettere le sue caratteristiche biologiche.

Per finire una nota: È possibile la procreazione mista tra Umani e Rettili, non eiste incompatibilità , i soggetti nati, sono degli ibridi e hanno sembianze leggemente più umane a livello morfologico ( vedi il rettiliano di Sign ad esempio).

Sul Nord East e prevista un attività rettiliana diretta a realizzare abduction di primo livello, gli HU.DHA.HI sono in zona per diminuirne gli effetti generali agendo a volte preventivamente sui soggetti considerati a rischio.
La sonda mentale degli HU.DHA.HI potenziata da specifiche apparecchiature elettroniche consente di mappare i soggetti a distanza e ad avere un profilo mentale.

Fonte seconda definizione di Abduction : http://www.freeforumzone.com