AVVISTAMENTO: Ufo a Padova

Continua l’ondata di avvistamenti di Oggetti Volanti non Identificati in Italia che si sta rivelado come una delle più prolifiche dal 1978 ad oggi.

È la volta di un ragazzo di Padova, già testimone di un altro avvistamento nella stessa città , ma che questa volta non l’ha colto impreparato. Uziel, questo il suo nome "d'arte", si trovava alla fermata del bus in "compagnia" della sua fidata macchina fotografica quando ha scorto nel cielo uno strano oggetto.

All’apparenza sembra di essere davanti alle famose sfere che sembrano essere le artefici dei molti Crops, ma lasciamo il racconto del fatto allo stesso Uziel, con la possibilità di osservare le interessanti fotografie concesse dal nostro amico.

Quello che segue è la testimonianza di un avvistamento UFO verificatosi a PADOVA lunedì 18 ottobre nelle prime ore della mattinata, di cui è stato testimone Emiliano (Uziel). Il racconto e le foto sono molto interessanti. Buona lettura

Lorenzo LEONE

"Signore e Signore vi presento il mio secondo avvistamento ufficiale... Del primo ho scattato qualche foto, ma non si riesce a distinguere che un puntino indecifrabile...

Lunedì mattina prima di andare in negozio a lavorare, ho fatto colazione, ho comprato due biglietti dell’autobus e mi sono recato alla mia solita fermata, ho guardato le mia odiate scie chimiche e... TOH! cos'è quel punto rosso?
All’inizio credevo di osservare un palloncino o un pallone sonda meteoreologico, poi osservandone i movimenti, troppo precisi ( l’oggetto disegnava una specie di rombo con movimenti lenti e decisi) ed il cambiamento di colore, ho deciso di scattare qualche foto con la mia fedele macchina fotografica digitale( Sony DSC-W12, 5,1Mp).

Per evitare di avere dei dubbi sulle mie capacità visive, ho chiesto ad un paio di ragazzi che aspettavano insieme a me se vedevano la stessa cosa, loro( una ragazza ed un ragazzo più o meno ventenni...) mi hanno confermato che vedevano questa specie di palla che cambiava colore, poi sono saliti sull’ 11 e sono andati via.

l’altezza dell’oggetto potrebbe essere falsata dalle dimensioni dello stesso che a me sembravano abbastanza ridotte, non più di tre metri di diametro, comunque volava al di sotto delle nuvole( che erano del tipo "scie chimiche") e la traiettoria formava una specie di rombo molto regolare( per questo mi vengono i dubbi sul pallone sonda...)

La durata dell’avvistamento è stata di circa 20 minuti (ho perso un paio di autobus nel frattempo) nella foto senza ingrandimento l’unico punto di riferimento è un'antenna televisiva...

Alla fine l’oggetto è rimasto fermo immobile per circa tre minuti e poi è diventato trasparente ed è sparito.
Ho ingrandito alcune delle foto scattate, se vi servono le foto con le dimensioni originali per provare ad elaborare le immagini, mandatemi un messaggio a questo indirizzo:

segnalato da:
graal73@yahoo.com
http://www.tempozero.net

SEGNALACI LA TUA ESPERIENZA, O UN TUO AVVISTAMENTO:
ufoitalia@ladysilvia.comladysilvia.com