Operazione W. Il caso F.H. consente la creazione di un laboratorio per lo studio dei “contatti”

La vicenda del chimico milanese F.H., divulgata da Ufoitalia ha sollevato un grande interesse da parte di studiosi, appassionati, giornali e televisioni. Ufoitalia ha ricevuto contatti da parte dei responsabili delle più importanti trasmissioni televisive legate alle nuove scienze. Giornali e riviste cercano nuove informazioni sul caso F.H., che seguiamo personalmente e di cui presto vedrà divulgato un "terzo evento".

Il chimico di Milano, in perfetto accordo con noi, ha ringraziato tutti dell’interesse, ma ribadisce di non desiderare apparire pubblicamente, ma solo contribuire alla ricerca nel settore dei "contatti". Il nostro controllo sul caso è obiettivo, costante, effettuato secondo metodologie scrupolose. Il testimone è tutelato nella sua privacy, nel suo buon nome, nella serenità sua e dei suoi cari.

Il caso è attendibile in senso assoluto; il teste stesso, uomo di scienza logico e poco incline a fantasticherie, cerca sempre la via della spiegazione razionale di ciascun episodio che lo riguarda. Riteniamo il caso F.H. uno dei più significativi nell’à mbito dello studio dei "contatti" -o "abduction-, fenomenologia che tocca contemporaneamente le sferepsichica/metafisica e fisica/sensoriale del testimone.

Lavorando a stretto contato con F.H. ci proponiamo di monitorare con le adeguate attrezzature e i metodi più idonei l’ambiente in cui gli eventi si susseguono, per ottenere ove possibile qualche documento che ne attesti la "realtà ", anche se parziale rispetto all’intera vicenda. R.M.

PER UFOITALIA in Collaborazione con LSNN: Federico Dezi
http://www.ufoitalia.net

SEGNALACI LA TUA ESPERIENZA, O UN TUO AVVISTAMENTO ufoitalia@ladysilvia.com