Monza: A partire dallo scorso mese di luglio la legge 69/2009, art.21, obbliga le Pubbliche Amministrazioni a pubblicare sul proprio sito Internet le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale dei dirigenti e dei segretari comunali nonchè di rendere pubblici i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale.
Per ottemperare all’obbligo di legge sono stati resi pubblici i dati sul sito www.comune.monza.mi.it nell’apposita sezione, "Trasparenza della P.A.”.
In particolare, nella pagina Internet dedicata ai dirigenti è possibile consultare l’organigramma complessivo del Comune di Monza, attraverso il quale è possibile vedere la collocazione organizzativa di ciascun Dirigente, i relativi recapiti telefonici e di posta elettronica, la retribuzione lorda annua e il curriculum vitae (quest’ultimo viene pubblicato non appena viene reso disponibile da ogni Dirigente).
Nella pagina dedicata alle assenze del personale, sono pubblicati i dati relativi alle assenze del personale del Comune di Monza riferiti al primo semestre del 2009: vengono considerati tutti i giorni di mancata presenza lavorativa, a qualsiasi titolo verificatisi (malattia, ferie, infortunio, maternità obbligatoria e facoltativa, aspettative, ecc. ).
La rilevazione dei dati verrà aggiornata mensilmente.
Ultimi Articoli
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025