TOYOTA AVENSIS 2200 180 CV: DOVE BRIO ED ECOLOGIA SI INCONTRANO

PRESENTATA ALLA TOYOTA DRIVE IN DI ASCOLI PICENO LA BRIOSA VERSIONE DELLA MEDIO-ALTA AUTOVETTURA GIAPPONESE

ASCOLI " La Toyota aggiunge un po’ di pepe alla Avensis equipaggiandola con un motore diesel common rail 2200 da 180 cv, disponibile in un unico allestimento full optional con di serie dai 9 airbags compreso quello per le ginocchia all’abs, dal clima automatico bi zona alla radio e tanti altri optional.

L’autovettura ,disponibile nelle versioni berlina e SW, esternamente non cambia rispetto alle sorelle sprovviste di questo nuovo propulsore, nè internamente dove la cura dei dettagli ne fa un auto concorrenziale alle più blasonate auto tedesche, che la fanno da padrone in questo settore. L’unica particolarità è proprio in nuovo propulsore diesel, che a fronte di un elevata cilindrata (2200) e di una elevata potenza (180 cv) fornisce una ottima fluidità di guida unita a una buona in sonorizzazione degli interni.

Altra particolarità dell’auto è l’assoluto rispetto dell’ambiente che i tecnici della Toyota hanno voluto promuovere: quest’auto ha un filtro ceramicato che abbatte notevolmente le emissione nocive di particolato. L’auto subito disponibile sul mercato ha un prezzo abbastanza concorrenziale: circa 27000 ".

BRUNO ALLEVI
ILQUOTIDIANO