SAN BENEDETTO DEL TRONTO " Un ottima alternativa, per rapporto qualità prezzo, alla Stilo e ad altre medie: ecco cosa si può dire presentando la Kia Cerato.
La media, made in corea, è proposta con due propulsori: un 1600 benzina da 108 cv e un 1500 CRDI diesel da 102 cv, negli allestimenti Easy, Life, Sport. Esternamente, la Cerato, presenta linee classiche, da berlina medio grande, ma con un design semplice ed efficace.
Bello l’anteriore con i fari trapezoidali e classico il posteriore con i grandi fari a incorniciare la coda. Internamente l’auto coreana continua il suo stilema di base, semplicità , pulizia delle forme, efficacia: infatti il quadro strumenti, semplice da leggere, pulito e ordinato, cosiccome la consolle, dove sono presenti i comandi della climatizzazione e della radio, consolle degnamente incorniciata da un elegante inserto in alluminio, che rende ancor più gradevole l’interno dell’auto. E ora il mio personale resoconto del comportamento su strada dell’Anti-Stilo Coreana: la Cerato in prova era la 1500 CRDI Life dal prezzo di 16780 ".
Su strada l’auto venuta da molto lontano esprime molto positivamente le doti da media che possiede.
Molto confortevole e piacevole da guidare, ben insonorizzata e avente un ottimo propulsore, che sotto il cofano sa dare brillantezza e potenza, permettendo alla Cerato di essere una ottima media, da usare per ogni viaggio breve o lungo che sia e da prendere in considerazione se si vuol comprare una media, senza spendere uno sproposito, per comprare auto più di blasone, ma che magari hanno le stesse dotazioni della Cerato, a un prezzo più alto.
E infine i prezzi, assai competitivi per il segmento: si va per i benzina dai 14450 " della 1600 Easy ai 15500 " della 1600 Life; per i diesel si va dai 15730 " della 1500 CRDI Easy ai 18180 " della 1500 CRDI Sport.
Ultimi Articoli
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology