ADN/ANN Caso Virginia su Ladysilvia; Possano tutti avere la certezza che il bene alla fine trionferà sul male e sperimentare la pace e la speranza che sorpassano ogni conoscenza
-
Commentando la sparatoria sulla folla che ha tolto la vita a 33 studenti e professori dell’Istituto Universitario di Blacksburg in Virginia il 16 aprile, il pastore avventista Jan Paulsen, presidente della Chiesa Avventista a livello mondiale, ha inviato un messaggio di cordoglio e solidarietà ai familiari delle vittime, agli amici e compagni di classe.
“Quali parole sono adeguate nel contesto di una simile tragedia?” Ha detto il pastore Paulsen. “Nel giro di pochi istanti, tante vite sono state spezzate, tante speranze e sogni oscurati e tante persone in lutto.”
“I membri della Chiesa Avventista in tutto il mondo, pregano per le famiglie colpite dal lutto e per quelli che hanno perso degli amici, dei colleghi o dei compagni di classe.
Noi preghiamo per una rapida guarigione dei sopravvissuti - dei feriti e di quelli che anche se non feriti materialmente, sono stati colpiti nel loro intimo. E preghiamo affinchè anche in mezzo a questo grande dolore, possa risplendere la luce della compassione di Dio.
Mentre gli studenti e la facoltà della Virginia guardano verso il futuro, mi auguro che possano sperimentare la grazia guaritrice dello Spirito di Dio.
La Redazione Ladysilvia
Ultimi Articoli
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni