Il presidente della Chiesa Avventista risponde alla tragedia della Virginia

Foto: Rajmund Dabrowski/ANN

176.5K visualizzazioni

ADN/ANN Caso Virginia su Ladysilvia; Possano tutti avere la certezza che il bene alla fine trionferà sul male e sperimentare la pace e la speranza che sorpassano ogni conoscenza

Commentando la sparatoria sulla folla che ha tolto la vita a 33 studenti e professori dell’Istituto Universitario di Blacksburg in Virginia il 16 aprile, il pastore avventista Jan Paulsen, presidente della Chiesa Avventista a livello mondiale, ha inviato un messaggio di cordoglio e solidarietà ai familiari delle vittime, agli amici e compagni di classe.

“Quali parole sono adeguate nel contesto di una simile tragedia?” Ha detto il pastore Paulsen. “Nel giro di pochi istanti, tante vite sono state spezzate, tante speranze e sogni oscurati e tante persone in lutto.”
“I membri della Chiesa Avventista in tutto il mondo, pregano per le famiglie colpite dal lutto e per quelli che hanno perso degli amici, dei colleghi o dei compagni di classe.

pastore Jan Paulsen. presidente della Chiesa AvventistaNoi preghiamo per una rapida guarigione dei sopravvissuti - dei feriti e di quelli che anche se non feriti materialmente, sono stati colpiti nel loro intimo. E preghiamo affinchè anche in mezzo a questo grande dolore, possa risplendere la luce della compassione di Dio.

Mentre gli studenti e la facoltà della Virginia guardano verso il futuro, mi auguro che possano sperimentare la grazia guaritrice dello Spirito di Dio.

La Redazione Ladysilvia