Basterà farne richiesta presso qualsiasi Punto Blu e utilizzare la propria CartaSi per aderire al servizio
Milano, 4 dicembre 2002 - Aderire al servizio Telepass Family da oggi è ancora più facile. Il Telepass, che è il sistema più efficace, semplice e veloce per pagare i pedaggi autostradali senza fermarsi al casello, da oggi può essere acquisito anche utilizzando semplicemente la propria CartaSi.
Il rilascio del Telepass Family è immediato e l’importo dei pedaggi autostradali viene domiciliato automaticamente sulla carta di credito utilizzata per l’apertura del contratto. Questa ulteriore modalità è il risultato di uno specifico accordo concluso tra il gestore della carta di credito più diffusa in Italia e la Società Autostrade.
Il servizio verrà offerto al pubblico, in anteprima, presso lo stand della Società Autostrade alla 27^ Edizione del Motor Show di Bologna (7 " 15 dicembre 2002) per poi essere progressivamente esteso a tutti i Punto BLU della rete autostradale a pedaggio.
“L’accordo con CartaSi - ha dichiarato Vito Gamberale, Amministratore Delegato del Gruppo Autostrade - costituisce per noi un’ulteriore, importante tappa del processo per rendere sempre più facile l’adesione al servizio Telepass da parte dei viaggiatori autostradali, nel quadro del forte impegno dell’Azienda per elevare la qualità del servizio offerto alla clientela e per aumentare la diffusione dei sistemi di pagamento automatico del pedaggio”.
“Quello concluso oggi è per noi un accordo di notevole rilevanza strategica " ha dichiarato Maurizio Cartocci, Amministratore Delegato di CartaSi - Infatti, oltre a consolidare i rapporti di collaborazione esistenti tra le due società già dal 1986, permette ai nostri titolari di accedere ad un servizio di grande utilità in modo estremamente facile e in tempi rapidi”.
per ulteriori informazioni:
http://www.autostrade.it
Servizi Interbancari S.p.A.
Relazioni Esterne e Stampa
Tel. 02/34882202
Ultimi Articoli
Mummenschanz: 50 anni di poesia silenziosa in scena al Teatro Menotti di Milano
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano