Dondè, padre della NO-ART, il movimento contemporaneo più collezionato al mondo, creato appositamente nel rifiuto di un artista di fama mondiale come Dondè (noto, da più di 20 anni, come falsario d’arte più famoso del mondo) di fare e di arrivare all’arte nei suoi capolavori contemporanei. Dondè ha creato una nuova tendenza dove prevale la non arte nei suoi capolavori, e con la sua estrema creatività fa della non arte la sua arte; tanto che per questa sua idea Dondè riceve nel 1997 a New York dalla prestigiosa università Pro Deo Luis, la laurea di professore e dottore honoris causa per l’arte moderna.Dondè presenta a Milano nei saloni del THE WESTIN PALACE HOTEL, 60 tele dimostrative NO-ART dedicate e ispirate al grande maestro Leonardo da Vinci.
Dondè con la NO-ART dimostrerà , distruggendo, ricostruendo e rimodellando i capolavori del grande Leonardo, una nuova ed estrema visione dell’arte antica rivista in chiave moderna e contemporanea, dandone una nuova interpretazione tanto da renderla irriconoscibile rispetto all’originale.
Praticamente Dondè ricrea le opere del grande Leonardo da Vinci nella maniera contemporanea dei tempi nostri come se egli fosse oggi vivente tra noi.
Mercoledì 13 aprile alle ore 11 la vostra spettabile redazione è invitata a intervenire nei saloni del THE WESTIN PALACE HOTEL a partecipare alla conferenza stampa e all’anteprima nazionale di presentazione della NO-ART.(D.K)
Da mercoledì 13 a domenica 17 aprile 2005
THE WESTIN PALACE HOTEL
Piazza Repubblica, 20 " MILANO
Relatore il prof. Daniele Dondè
Ultimi Articoli
Mummenschanz: 50 anni di poesia silenziosa in scena al Teatro Menotti di Milano
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano