Milano: Messaggio condiviso su Yahoo nel 17 Dicembre 2006 :Era una domanda posta su Internet - Lady Silvia scrive: A mio parere Cristo, essendo stato già sulla terra, non torna sicuramente.. non nelle Vesti di Cristo che tutti adoriamo.. in quanto Lui stesso ha detto nel vangelo che altri porteranno a compimento quanto Mosè e poi Lui hanno iniziato.. e Lo dice in un modo come se il suo lavoro svolto sulla terra.. venisse disseminato.. in tutti gli esseri terreni.. attraverso altre entità che lavoreranno sulla nostra amata terra.. proprio come un vero esercito spirituale, che avrà il compito di disseminare in tutto il pianeta piccoli semi utili alla nostra evoluzione morale e spirituale... e precisava anche che tutto ciò che sapeva e voleva dire al suo popolo.. non sarebbe stato capito, e che molto poteva dire ma quel popolo non era ancora pronto per comprendere a pieno il significato delle sue parole, in relazione ai tempi che correvano.. in quel periodo preciso della storia umana, ma che il consolatore.. sarebbe venuto sulla terra e, avrebbe svolto il lavoro.. di completamento..
Naturalmente tutto questo è stato fatto capire attraverso le parabole.. figurate.. e quindi qualcosa è stato mal compreso.. o stravolto.. ma comunque.. svolto con i giusti tempi..
Di sicuro il giorno che si avvicina sempre più.. il giorno che il Cristo aveva con tanto amore.. enunciato.. è molto molto vicino.. ai nostri tempi..
Facendo alcuni paragoni.. con il passato.. anche di soli 50, 80 anni fa.. potete notare quanto il pianeta stia cambiando.. e se si dovesse fare dei confronti con il 1800 e il 1700 si noteranno evidenti abissi in evoluzione scientifica, medica e morale globale dell’essere chiamato Uomo.. i nuovi nati.. sono tutti molto evoluti.. emancipati.. sempre di più. Anche se molti sono convinti che nulla è cambiato nell’essere umano, in realtà non è così, tant'è che molti sono i seminatori, o consolatori a volte travestiti da comunissime persone, ben introdotte nel nostro ceppo sociale. Ma attenti e pronti ad evitare che i più sprovveduti possano recarsi danno a se stessi o ad altri.
Pensiamo ad un'altro fatto concreto: Ad ogni sorgere del sole... su questo pianeta.. un vecchio spirito (come concezione), o spirito che ha completato la sua missione, lascia la terra per fare posto ad un nuovo spirito, più evoluto e più buono.. naturalmente se dovessimo classificare tutti gli spiriti come unica classe evolutiva, saremmo in errore in quanto non è così, #9933ff">in questa frase intendo indicare alcuni spiriti che hanno terminato il proprio percorso migliorativo per lo stato evolutivo che gli appartiene "qundi relativo a se stesso”. Ci sono spiriti in Missione e altri ancora qui in espiazione e così via.. è inutile cercare di classificare se stessi in quanto "salvo eccezioni di entità evolute ed emancipate sicuramente qui per essere di aiuto all’evoluzione Uomana” , non ci è dato di sapere chi eravamo e il perché siamo qui oggi. Sicuramente abbiamo in noi le attitudini proprie delle nostre evoluzioni che ci distinguono e, ci rendono unici. Queste attitudini sono la risposta alle nostre precedenti Vite trascorse su di questo pianeta o altri pianeti più consoni alle nostre affinità caratteriali e morali. E molti di noi, ignoriamo pure di essere spiriti o entità incarnate e, per alcuni esiste la convinzione di essere eterni nella Carne, dimenticandoci che ogni giorno vediamo «a testimoianza del fatto che non siamo di questa Terra» trapassare molte persone "esseri umani come noi, belli , brutti , buoni e cattivi, ricchi e poveri”.. li, presenti per ricordarci Chi Siamo e che non siamo sicuramente eterni nella carne, oltre a ricordarci, che tutto qui rimane quando trapassiamo, tutto ciò che è materiale. Quindi, di questo mondo. Non dimentichiamo questo punto fondamentale.
Seguo dopo questo breve inciso... e, dove molti spiriti vecchi.. (come concezione) raggruppati in popoli o piccole medie e grandi città del nostro pianeta.. vengono spazzati via dal pianeta per catastrofi naturali o provocate dall’uomo.. vanno a ristabilire un clima di riciclo naturale.. degli spiriti..
Sembra molto poco reale... ma di fatto tutto questo accade.. come accade che uno spirito da normale vita.. quotidiana umana (ad esempio Impiegato o casalinga o dottore...) di colpo per un malessere lascia il suo corpo.. per morte improvvisa.
Proprio perché è giunto il momento per questo spirito di lasciare la terra e tornare nel mondo dove tutti noi un giorno torneremo.. e continueremo... a vivere nuovi cicli di vita che ci offriranno la possibilità di migliorarci.. fino al punto di non sentire più la necessità di tornare in carne sulla terra o altro pianeta , ma, di andare a vivere in altri ambienti più consoni alla nostra natura di nuovi spiriti più evoluti.. e migliori.. Ambienti più sottili e meno grossolani, dove la sofferenza viene meno e l’ordine le malattie, e catastrofi sono solo vecchi ricordi di vite passate.
Da qui le parole di Cristo.. che un consolatore completerà il suo lavoro.. e che Lui non essendo di questa terra.. ci indicava che, tutti noi non siamo di questa terra.. e, che nel momento in cui fossimo stati pronti.. potevamo varcare l’oltre terra.. alla scoperta di popoli più evoluti.. e migliori..
Ma non dimentichiamo che la Terra stessa nel frattempo era ed è destinata.. a migliorare.. nella sua popolazione umana.. e qui probabilmente intendeva.. dire che saremmo stati tutti più fraterni, e moralmente più elevati.. più puri nel cuore... nei gesti quotidiani, et.. et.. e che dopo il cambiamento arriverà sulla terra un nuovo millennio.. dove tutti saranno pronti per ricevere il nuovo mondo.. e dove gli spiriti vecchi di concezione.. quindi pieni di orgoglio, superbia, invidia, gelosia, egoismo.. saranno spazzati via.. in luoghi più consoni alle loro attitudini.. dove potranno essere un esempio migliore per quel luogo dove tutto è ancora come ieri e oggi, è la Terra.. pieno di confusione e turbolenze.. di ogni genere spirituale..