PITTURA MEDIANICA CON VALDELICE SALUM

Domenica 10 febbraio 2008 ore 16,30

165.2K visualizzazioni

VALDELICE SALUM, nata nello Stato brasiliano di Bahia, attualmente vive all’interno dello Stato di San Paolo.
Da 30 anni utilizza le mani e i piedi come strumenti affinchè artisti del passato possano continuare ad esprimersi nella nostra dimensione attraverso la loro arte.

Il suo lavoro è stato riconosciuto e attestato da diversi periti di psicopictografia, pittura medianica.
Pur non avendo alcuna conoscenza di arte, tramite la sua medianità si sono espressi pittori quali: Picasso, Monet, Renoir, Portinari, Mirò, Aleijadinho, Segal, Manet, ec., brasiliani alcuni, mondialmente conosciuti altri.

Valdelice non ha mai studiato pittura, è cresciuta in campagna e non ha neppure imparato a scrivere. Ha lasciato che le proprie facoltà sensitive si sviluppassero naturalmente.

Lei stessa definisce il suo lavoro come Evangelizzazione attraverso i Colori, perché attesta l’immortalità dell’anima e nel contempo guarisce spiritualmente i presenti ridando loro fede e speranza in un futuro migliore.

Il profitto del suo lavoro è destinato alla Casa Fraterna “Francesco d’Assisi”, da lei fondata alcuni fa.

A diversità di altri “pittori” il suo lavoro richiede circa 20 min a tela, Valdelice dipinge con i gessetti ed anche con i colori ad olio, utilizzando sia le mani che i piedi. I quadri dipinti vengono destinati alle persone che possano beneficiarsi specialmente a livello sottile.

Questa sarà la sua prima presentazione in Italia, è stata invitata da una emittente tv e sarà da noi per un’unica presentazione.
Consiglio di non mancare a questo appuntamento SPECIALISSIMO.

Potete visualizzare il suo lavoro visitando il sito:
www.pinturamediunica.com.br
www.youtube.com/Vitacontinua

http://www.youtube.com/v/xhvxTWuamdE&rel=1">