Milano: Ieri notte durante il sonno sono andata in una stazione ferroviaria, ero già stata nella notte precedente in questa stazione..
dovevo terminare dei lavori iniziati , anche se non ho memoria dei lavori che dovevo svolgere , ieri notte ci sono tornata e, ad un certo punto vedo arrivare dal binario stesso in cui mi trovavo io, Don Gervasini, conosciuto come grande personaggio del Milanese di grande carisma, chi lo ha conosciuto sa bene cosa dico.. cito qui una frase del documento che ho riletto questa mattina pubblicato nel Febbraio del 2007 nel network ad opera dello scrittore Letterio Curcuruto «Anche se limitato dalla materia lo spirito è portatore di vibrazione-pensiero; il dialogo, il dibattito sollecita la riconsiderazione di meditazioni ed esperienze da una visuale esterna allego, il che consente partecipazione alla comunità ed un articolato confronto di idee e di spiegazioni senza limiti di tempo.»
è rimasto tutto il tempo con me.. e poi mi ha salutata, accertandosi che lo vedessi.
Per tutto il tempo non avevo fatto caso al fatto che era li in spirito, forse non era il suo obiettivo, mi ha detto alcune cose che ora non ricordo , se dovessero affiorarmi le parole aggiornerò questa Articolo.
Finito il suo tempo si è fermato circa un minuto per il saluto allontanandosi di qualche metro da me, era alle mie spalle e mostrava le spalle al treno presente sul binario .
Solo in quel momento ho visto che era traslucente.. era «semi fisico».. un’anima disincarnata .. in quel mondo già spirituale e la cosa mi stupì molto perché consapevole di essere già nel mondo astrale vedere lui in quella condizione mi ha fatto ragionare.
E solo dopo che ha terminato quanto doveva svolgere si è allontanato piano piano. Lasciandosi noi alle spalle in direzione del treno, lungo il binario fino a sparire dalla nostra vista. Non era giorno quindi la visibilità era limitata, favorendo il suo allontanamento dolce e pacato.
è stato per me molto emozionante. a dispetto di quanto si dice su di lui e del suo carattere molto vispo, la notte scorsa era sereno, pacato e, mi aiutava mentre mi parlava. Il suo viso era riposato, fresco e ci ho messo più di 24 ore per ricordare i dettagli scritti in questo articolo, era chiaramente anziano ma portava benissimo i suoi anni.
La sensazione che ho percepito è stata quella di un secondo appuntamento a questo di ieri notte... non ero stupita della sua comparsa, lo vidi ben bene arrivare, anzi era come se fosse tornato a completare qualcosa.
Quando andò via ho reso partecipi i presenti in quella stazione ferroviaria, del fatto che lui era disincarnato «traslucente».
Alla prossima esperienza
IL PENSIERO DI AMORE PER TE
L’amore penetra silenziosamente in ogni cellula del tuo corpo. Nulla chiede e molto dona , silenziosamente.. perché non sa fare altro che Amare. (silvia m.carrassi)
Riflessione
Molte cose sono accadute in questi ultimi giorni, e tutto ciò mi ha fatto pensare molto. Cose di piccolo significato che però nel loro complesso, fanno riflettere su tutto l’ambiente che ci circonda. Il messaggio che mi viene spontaneo è «Dobbiamo cambiare dentro, per meglio portare luce fuori» , riferito a molte persone ossessionate dalla società moderna, il debito, la paura di essere nel torto, la tensione per eccessi di pressione, tutte le parole dette che non portano neppure un pezzo di pane nelle case del cittadino ect. ect.»
Ciao Germoglio di Luce
Ti Voglio Bene...
Silvia
Ultimi Articoli
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology