Randy, una ’Strega’ al settimo cielo

Bagno di folla e di vip alla presentazione del nuovo profumo della Ingerman

Alle 20.30 presso il noto e elegantissimo Hotel Aleph alla presenza di tanti giornalisti e di molti amici è stato presentato il nuovo profumo di Randy Ingerman: "Strega".
l’ufficio stampa Giorgia Giacobetti ha giocato proprio sul nome del profumo per organizzare un divertente e elegante 'strega party' al quale hanno partecipato anche le note Kris & Kris di Mtv che hanno da poco formato un gruppo rock. "Non siamo sorelle - ci tengono a precisare - solo grandissime amiche". La loro scollatura ha monopolizzato l’attenzione di tanti uomini altrettanto belli presenti all’evento.

Telcamere e flash tutti per la protagonista della serata Randy, che ha raccontato: "Vorrei incontrare tutte le persone che comprano il mio profumo, mi piacerebbe anche fare un giro per le profumerie". Poi, per tutta la serata si è avvicinata agli invitati per far sentire l’essenza della fraganza. Accanto a lei, inseparabile, il suo compagno.

Si è brindato sulla 'Terrazza Settimo Cielo' con Ela Weber, Giovanna Rei, il direttore di Italymedia.it Antonello de Pierro, Leila del GF, la madre di Randy e tanti altri personaggi legati al mondo della televisione e dei reality come Leopoldo Mastelloni. l’attore napoletano, che la Ingerman ha definito "il mio unico amico ne 'La Fattoria'" ha detto di esser contento di questo nome per il lancio del profumo : "La parola strega, e quindi stregare, lo interpreto come un modo di affascinare. Randy è una donna che trascina".