Alghero (SS): i Carabinieri del NOE di Sassari hanno denunciato i legali rappresentanti di due società aventi sede in Alghero per gestione illecita di rifiuti speciali pericolosi, costituiti da materiali contenenti amianto e per attività di demolizione/rimozione dei suddetti in assenza della prevista iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Roma: i Carabinieri del NOE di Roma hanno denunciato il legale rappresentante ed un dipendente di una società avente sede in l’Aquila, per gestione non autorizzata di rifiuti presso un cantiere ANAS per la realizzazione di un collegamento stradale sull’autostrada A1.
Montelibretti (RM) - i Carabinieri del NOE di Roma hanno denunciato il titolare ed il socio di un oleificio avente sede in Montelibretti (RM) per aver smaltito illecitamente 2.500 quintali di sansa derivante dal processo di molinatura e snocciolamento delle olive, per aver depositato in modo incontrollato rifiuti pericolosi e non e per emissioni in atmosfera in assenza della prescritta autorizzazione. Contestualmente, i militari hanno sequestrato tre aree ove venivano stoccati i suddetti rifiuti.
Cancello ed Arnone (CE): i Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Caserta e dell’Arma territoriale hanno sequestrato una masseria ubicata in Cancello ed Arnone (CE) all’interno della quale il proprietario sversava e depositava illecitamente rifiuti speciali derivanti da attività di allevamento.
Ultimi Articoli
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale