Cosa non si fa.. per cuccare a ogni età !

A Brindisi un arzillo 84 enne ha falsificato i propri documenti per fare colpo sul gentil sesso

163.2K visualizzazioni

Chi ha detto che sono solo le donne ad avere il "vizietto" di togliersi qualche anno d'età ? A Brindisi un irriducibile nonnetto ultra ottantenne è stato "pizzicato" dai Carabinieri per aver falsificato i propri documenti, oltre che per ricettazione d'auto. Durante un posto di blocco alla periferia della cittadina pugliese, i militari del Nucleo radiomobile hanno fatto due scoperte: la prima è che l’auto, una Fiat Tipo, risultava rubata alcuni mesi prima, la seconda è che la carta d'identità e la patente dell’uomo fermato contenevano generalità fasulle per quanto riguarda l’età . l’uomo avrebbe candidamente ammesso di essersi "alleggerito" di una quindicina d'anni per poter avere maggiori chances amorose con donne più giovani di lui.
Evitata l’onta dell’arresto in considerazione dell’età , l’ 84enne ancora in piena.."tempesta ormonale" dovrà però rispondere di ricettazione, fasificazione di documenti, false attestazioni a pubblico ufficiale e sostituzione di persona.

Insomma, il nonnetto ha sposato in pieno la filosofia di Vasco Rossi: vita spericolata, piena di guai, e un orologio "biologico" decisamente non a spasso coi tempi..

Gianni Santoro