Roma: I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno effettuato dei controlli alla circolazione stradale lungo le principali arterie delle capitale e nei pressi di alcuni locali notturni, finalizzati al contrasto dello spaccio e al controllo della circolazione stradale, avvalendosi dell’ausilio degli etilometri e dei "drug-test". Sono stati effettuati posti di controllo sulle principali vie di comunicazione come in via Laurentina, viale Palmiro Togliatti, viale Oceano Pacifico, nel corso dei quali sono state controllate 87 persone e 46 autovetture.
Per 8 automobilisti, di cui 2 stranieri, è scattata la denuncia a piede libero, poichè sorpresi alla guida dei loro mezzi positivi al test dell’alcool o al drug test, con contestuale ritiro della patente e per alcuni anche il sequestro del veicolo.
Quattro ragazzi, frequentatori di discoteche e locali notturni, sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo dopo essere stati sorpresi con alcune dosi di hashish e cocaina. Molte le infrazioni al Codice della Strada elevate ad automobilisti indisciplinati, mentre sono una decina le carte di circolazione ritirate.
Ultimi Articoli
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale