FLAVIO OREGLIO ritorna al Teatro Ciak di Milano- e presenta la KERMESSE CATARTICA

Dopo due anni di spettacoli in giro per piazze e teatri di tutta Italia dopo i successi editoriali delle sue poesie catartiche

Milano: @ Teatro Ciak da martedì 14 a domenica 19 dicembre

una kermesse di 6 giorni a cui parteciperanno molti musicisti della scena italiana e comici da sempre vicini a Flavio Oreglio

Flavio Oreglio, da ormai due anni, porta in giro per le piazze e i teatri d’Italia “IL MOMENTO E’ CATARTICO”, il suo spettacolo di “teatro canzone”, che va oltre la sua dimensione “comica”, di entertainer televisivo, e ci presenta le sue mille sfaccettature artistiche; i monologhi, le poesie, le canzoni.

Alle sei serate della kermesse catartica, pensate come una grande festa per chiudere il lungo “tour” di Flavio, parteciperanno gli amici di Zelig, i comici della seconda serata di Zelig, i comici di Bulldozer e di “Mai dire domenica”.

Alcuni dei nomi confermati sono; Bertolino, Alberto Patrucco, Antonio Cornacchione, Diego Parasole, Leonardo Manera, Natalino Balasso, Bebo Storti, Fabrizio Canciani.

Ma non è tutto.
Alla kermesse, in cui si alterneranno sul palco, insieme a Flavio Oreglio, comici diversi per ogni singola serata, parteciperanno anche cantautori e musicisti, a confermare la vicinanza sempre più chiara di Oreglio al mondo della musica e alla sua idea di “teatro canzone”.
Confermati sono musicisti come Alberto Fortis, Eugenio Finardi, Francesco Baccini, Nanni Svampa, Mauro Pagani, Carlo Fava, Fabio Treves, Massimo Bubola, Stefano Crovi.
Il ricavato delle serate della kermesse catartica andrà a IL SOLE ( http://www.ilsole.org ), associazione a scopo benefico che si occupa di adozioni a distanza di bambini residenti in stati come l’Etiopia, il Burkina Faso, l’India).

Orario spettacoli : ore 21,00