Milano: @ Teatro Ciak da martedì 14 a domenica 19 dicembre
una kermesse di 6 giorni a cui parteciperanno molti musicisti della scena italiana e comici da sempre vicini a Flavio Oreglio
Flavio Oreglio, da ormai due anni, porta in giro per le piazze e i teatri d’Italia “IL MOMENTO E’ CATARTICO”, il suo spettacolo di “teatro canzone”, che va oltre la sua dimensione “comica”, di entertainer televisivo, e ci presenta le sue mille sfaccettature artistiche; i monologhi, le poesie, le canzoni.
Alle sei serate della kermesse catartica, pensate come una grande festa per chiudere il lungo “tour” di Flavio, parteciperanno gli amici di Zelig, i comici della seconda serata di Zelig, i comici di Bulldozer e di “Mai dire domenica”.
Alcuni dei nomi confermati sono; Bertolino, Alberto Patrucco, Antonio Cornacchione, Diego Parasole, Leonardo Manera, Natalino Balasso, Bebo Storti, Fabrizio Canciani.
Ma non è tutto.
Alla kermesse, in cui si alterneranno sul palco, insieme a Flavio Oreglio, comici diversi per ogni singola serata, parteciperanno anche cantautori e musicisti, a confermare la vicinanza sempre più chiara di Oreglio al mondo della musica e alla sua idea di “teatro canzone”.
Confermati sono musicisti come Alberto Fortis, Eugenio Finardi, Francesco Baccini, Nanni Svampa, Mauro Pagani, Carlo Fava, Fabio Treves, Massimo Bubola, Stefano Crovi.
Il ricavato delle serate della kermesse catartica andrà a IL SOLE ( http://www.ilsole.org ), associazione a scopo benefico che si occupa di adozioni a distanza di bambini residenti in stati come l’Etiopia, il Burkina Faso, l’India).
Orario spettacoli : ore 21,00
Ultimi Articoli
Valtellina al centro delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026: sport, turismo ed eccellenze in scena a Milano
Moni Ovadia è Achab: al Teatro Carcano arriva il ''Moby Dick'' di Guglielmo Ferro
Milano investe sui giovani: nasce la Mini Maratona della Prevenzione
Mummenschanz: 50 anni di poesia silenziosa in scena al Teatro Menotti di Milano
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio