SMETTO QUANDO VOGLIO

ROMA- -Fino al 25 GENNAIO, AL TEATRO DEI SATIRI DI ROMA, lo spettacolo con WALTER NANNI,la rivelazione comica della passata stagione teatrale.


Dopo i successi della passata stagione con lo spettacolo "NUDO SONO PIU INTELLIGENTE”, ed una lunga tournèe in tutta Italia, lartista abruzzese Walter Nanni ritorna (per la sesta stagione consecutiva!) nel cartellone del Teatro dei Satiri di Roma, il piccolo e prestigioso teatro della capitale da molti considerato uno dei templi della comicità e della satira italiana, con un nuovo ed esilarante one man show dal titolo "SMETTO QUANDO VOGLIO”, fino al 25 gennaio. Questa volta il single, trentenne, ricercatore universitario… si sposa! La notte prima del matrimonio vede la sua casa piena di regali. La tentazione è troppo forte! Inizia a scartarli, finchè non scopre che… Lattore e regista abruzzese torna a parlare di noi e del nostro tempo, attraverso i temi a lui più cari: lattualità, la vita di coppia, il sesso, la cronaca, i mass-media. Con una grande forza comunicativa. Uno sguardo, sul presente e sul futuro, attraverso gli occhi di un comico poco più che trentenne.


Lo stesso Nanni ha recentemente curato anche la regia del nuovo spettacolo comico di ROCCO BARBARO dal titolo "Diciamo di si” in scena al teatro dei Satiri dal 17 febbraio al 1 marzo 2009 Nanni ha scritto quattro monologhi teatrali comici: Gli imbecilli. O meglio, perché ci sono tanti imbecilli in giro? (2001) Vorrei cambiare il mondo ma ho perso lo scontrino (2005) E Bravo ma non si applica! (2006) Nudo sono più intelligente (2007) Ha curato la regia degli spettacoli comici di Cinzia Leone: Da quando uso il cervello (2004) e Poche idee ma molto confuse (2005) Ha scritto e diretto il cortometraggio Una sana litigata (2008) Ha scritto e diretto la commedia teatrale "Quanto tempo in una notte” (2006) Ha pubblicato per la Demian Edizioni il libro: "E bravo ma non si applica! Appunti autostradali di un comico a metà cammino” Vincitore del festival nazionale della comicità "Le Cabaret” di Alba Adriatica nel 2002, è stato giornalista, ideatore e conduttore di molti programmi tv.