MILANO COME BROADWAY. PER LA PRIMA VOLTA IN CITTÀ IL MUSICAL “CATS” IN ITALIANO
Milano, 25 gennaio 2010 - Milano come Broadway. La versione italiana del celebre musical “Cats” arriva per la prima volta in città con il patrocinio del Comune. Il capolavoro di Andrew Lloyd Webber su testi di Thomas Stearns Eliot, in scena all’Allianz Teatro dal 27 gennaio al 14 febbraio, è stato presentato a Palazzo Marino dal Presidente del Consiglio comunale Manfredi Palmeri, dall’assessore agli Eventi Giovanni Terzi e dall’assessore all’Arredo, Decoro urbano e Verde Maurizio Cadeo.
“I più piccoli potranno conoscere da vicino i personaggi di Cats - ha annunciato il Presidente del Consiglio comunale Manfredi Palmeri - alla presentazione del libro ’Musical, che passione’ in due diversi appuntamenti aperti alla città . Per l’occasione, abbiamo reso disponibile una cartolina-sconto del 40% sul biglietto d’ingresso nelle recite del 4 e 11 febbraio”.
“Dopo il successo di musical come La Bella e la Bestia e We Will Rock You - ha commentato l’assessore agli Eventi Giovanni Terzi - Milano ospita Cats, un’altra grande produzione che ha segnato la storia della musica mondiale con numeri da record per quanto riguarda repliche, spettatori e incassi. Uno spettacolo per tutti, che cattura la fantasia dei più piccoli e riesce a far riflettere gli adulti”.
“Dopo aver incantato milioni di spettatori in 250 città del mondo ed essere stato tradotto in ben dieci lingue, il musical Cats approda finalmente all’Allianz Teatro di Assago in italiano " ha detto l’assessore ad Arredo, Verde e Decoro urbano Maurizio Cadeo -. Un’occasione unica per permettere a tanti milanesi di assistere a uno spettacolo emozionante e far conoscere il prezioso lavoro che ogni giorno compie il nostro Parco Canile-Rifugio per proteggere e curare moltissimi gatti randagi raccolti nelle vie della città ”.
Ultimi Articoli
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute