Monza: Domani, mercoledì 26 maggio inizierà la distribuzione nelle case dei monzesi della nuova Guida ai Servizi del Comune di Monza.
Si tratta di un’edizione aggiornata che descrive, in modo semplice e chiaro, tutti i servizi comunali, le agevolazioni e i benefici a disposizione delle famiglie della città. Allinterno della guida è presente una parte dedicata alla nuova Provincia di Monza e Brianza e una cartina della città e del territorio provinciale.
"L’obiettivo che ci ha spinto a produrre una nuova edizione della Guida – afferma lAssessore alla Comunicazione Pierfranco Maffè - è quello di avvicinare il Comune alla gente e di stimolare a utilizzare nel modo migliore quello che la città offre. Questa pubblicazione si affianca alle altre iniziative di comunicazione coordinate dal Comune in questo ultimo anno: dal rifacimento del sito istituzionale che conta un numero sempre crescente di visitatori, alla presenza costante su Facebook, al servizio di SMS gratuiti, all’ampliamento delle pagine del TuaMonza, fino alle campagne di comunicazione "Cosa abbiamo in Comune” per le opere pubbliche.
Si tratta di un modo di concepire la comunicazione come servizio al cittadino”.
Le 220 pagine delle Guida sono divise per temi e impaginate in modo da consentire una facile lettura e reperibilità delle informazioni.
Le 68.000 copie della Guida ai servizi e le relative cartine sono state realizzate senza alcun costo da parte del Comune, grazie alla raccolta pubblicitaria.
Ultimi Articoli
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero