8 serate, dal 14 luglio al 23 settembre, di sport, cultura, attività e spettacoli per bambini, concerti, letture, cabaret e serate danzanti
Milano, 12 luglio 2011 - Nell’ambito delle numerose iniziative della VerdEstate, si svolgeranno 8 serate, dal 14 luglio al 23 settembre, nei parchi cittadini, centrali e periferici, tra cui Sempione, Montanelli, Papa Giovanni Paolo II, Formentano, Villa Litta, Guastalla, delle Cave, Ravizza, Alessandrini.
Ogni giovedì appuntamenti sportivi per adulti (yoga, tai-chi, corsa), attività e spettacoli per bambini, e poi concerti, letture, spettacoli di cabaret e serate danzanti. Durante le serate è previsto l’ingresso gratuito nei musei presenti nelle immediate vicinanze del parco dove si svolgono gli eventi.
Il 24 settembre si chiuderà l’estate milanese con una giornata organizzata in collaborazione con Comitato Cascine Expo 2015 e con Coldiretti. Nelle cascine che circondano la città durante la giornata e la serata si alterneranno eventi di musica dal vivo, proiezioni cinematografiche all’aperto, spettacoli teatrali e visite guidate. Sarà organizzato anche un giro in bicicletta per accompagnare le/i cittadine/i alla scoperta delle cascine.
Ultimi Articoli
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni