Una splendida serata per festeggiare al Gilda di Roma. Le occasioni sono due: il compleanno della bella e brava Antonella Salvucci e, soprattutto, la presentazione del nuovo cd “Gilda-Gold House Collection” prodotto da Fabrizio Zanni e Roberto Luppi di Molto Recordings, la casa discografica produttrice anche di brani ai vertici delle classifiche nazionali, di compilation per la TV e testate giornalistiche.
La compilation raccoglie dodici successi house di sempre mixati dal dj Max Rezzonico, lo stesso che alla consolle dello storico locale romano ha animato il party. L’esclusivo cd uscirà abbinato a Novella 2000 giovedì 29 dicembre in tutte le edicole italiane.
Tantissimi i vip presenti: la presentatrice Janet De Nardis, l’attrice Elisabetta Gregoraci, la contessa Patrizia De Blanck, Marina Suma, il direttore di Italymedia.it Antonello De Pierro, Vincenzo Monti di “Carabinieri”, il cantante Corrado Ferrante, Marco Bassetti della Endemol, il regista Stefano Pasetto e Luca Martella.
"Assieme allo staff di Novella 2000, abbiamo voluto dedicare una compilation musicale al mitico locale di Roma, perché rappresenta il divertimento, l’allegria, il gossip, la tradizione ed il rinnovamento " hanno spiegato Fabrizio Zanni e Roberto Luppi - Una track list importante, tutta da ballare, con una vera carrellata di successi house fino ad arrivare ai giorni nostri. Una compilation adatta a tutti i momenti di festa”.
Ultimi Articoli
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni