Il nuovo numero di Max in edicola dal 4 maggio

IN COPERTINA LA “SEXY GIRL” NADJA AUERMANN FOTOGRAFATA DA ELLEN VON UNWERTH. MUSICA CON NINA ZILLI E FRANCESCO RENGA, SPORT CON MARCO SIMONCELLI, ANORESSIA E BULIMIA NELL’ARTE DI VALENTINA BEECROFT

Milano " Il nuovo numero di MAX, in edicola da martedì 4 maggio, si apre con un intrigante servizio sulle “sexy girl” della fotografa Ellen von Unwerth: “Non mi definisco una fotografa erotica”¦ non cerco lo scandalo: il mio referente è Betty Page. Uso il fetish: ognuno ha le sue perversioni, e io ci gioco. Odio la pornografia: è troppo realistica”¦”.

Musica emergente con una inedita Nina Zilli, fotografata da Toni Thorimbert. “I talent show non fanno per me. Io ho un carattere, una cultura e gusti musicali fortissimi. Non potrei affidarmi a un vocal coach, uno stylist e un coreografo”¦ Se mi ’stuprano’ dal punto di vista artistico mollo tutto e torno al paesello”. Ancora musica con l’editoriale di Francesco Renga, in tourneè con “Orchestraevoce tour” in tutti i teatri d’Italia.

“Se vinco il Mondiale lo giuro mi raso a zero” promette il campione Marco Simoncelli nell’intervista a tutto campo in cui parla di rivali, amici e piaceri della vita. Dallo sport all’ambiente con il metereologo Luca Mercalli, “figlio del petrolio”, coltivatore di pomodori e zucchine. “Profilattici in Africa e Asia e pannelli solari in Occidente”, la sua ricetta per salvare il mondo. Anoressia e bulimia nell’arte provocatoria di Valentina Beecroft raccontata da Luca Beatrice.

Tante altre curiosità con le divertenti storie da Supereroi di Maurizio Milani, con l’intervista al blogger più romano del web Diego Bianchi, in arte Zoro, e con il reportage esclusivo sull’Australia.